Siete oramai “vittime” dello stress quotidiano che le città vi impongono e siete alla ricerca di un cambiamento totale del vostro stile di vita? Bene, allora prendetevi qualche minuto per leggere bene questo annuncio della Signora Anna, titolare di un piccolo bar ristorante in Senegal. La Signora Anna aveva già assunto personale attraverso il nostro sito, ma ora purtroppo per gravi problemi famigliari deve tornare in Italia e quindi ha deciso di mettere in vendita la sua attività. Andiamo dunque a leggere il suo annuncio dal titolo “Opportunità per chi vuole lasciare lo stress italiano e cambiare totalmente vita”.
Opportunità per chi vuole lasciare lo stress italiano e cambiare totalmente vita
La Signora Anna è proprietaria di un piccolo bar e ristorante nella zona turistica di Nianing (clicca qui per leggere tutte le informazioni su questa località) che si trova sul mare in Senegal.
Il locale disponde di un appezzamento di terreno di 800 metri quadrati, completamente recintato, con locale adibito a bar e piccola ristorazione con dehor esterno. Inoltre contiene anche un’abitazione di circa 60 mq. ampliabile (con già il progetto), garage e giardino privato piantumato con muro perimetrale.
In fondo a questo articolo potete trovare alcune foto dell’attività in vendita in Senegal.
Il prezzo di vendita (ottimo per chi vuole investire) e tutti gli aspetti economici verranno trattati soltanto con le persone interessate. Come ci si può quindi mettere in contattato con la Signora Anna? Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:
Eccovi alcune foto dell’attività in vendita in Senegal:







NB: Viviallestero.com è totalmente estraneo alle fasi di compravendita, tutte le fasi vengono seguite dalla persona che ci ha inviato l’annuncio. Viviallestero.com non si tiene responsabile in nessun modo per problemi fra le due controparti o di qualsiasi altro genere.