Seguiteci su Instagram

Ottima opportunità per chi cerca lavoro urgentemente!!! Esatto, proprio così, siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment che sta cercando personale di lingua italiana con estrema urgenza e seleziona anche persone che si trovano ancora in Italia! Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa!

 

Lavoro per tutte le età

 

Questa che andiamo ad elencarvi è un’opportunità di lavoro per tutte le età! All’estero non si tiene in considerazione dell’età come (ahinoi) succede in Italia per cui non abbiate paura a candidarvi, verrete tutti presi in considerazione, gli unici elementi per cui verrete scelti saranno le vostre capacità lavorative e per le vostre skills.

Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa che troverete anche nella sezione del nostro sito interamente dedicata alle offerte di lavoro all’estero.

 

Si assume personale per il ruolo di Italian Customer Service Agent!

 

Di cosa si occuperanno le persone che verranno assunte?

  • Comunicare con i clienti tramite telefono, chat ed e-mail
  • Tenere traccia di tutti i casi per assicurarsi che vengano chiusi in modo efficiente e tempestivo
  • Mantenere un’elevata soddisfazione del cliente
  • Fornire e mantenere relazioni solide e professionali con tutti i partner
  • Lavorare per raggiungere gli obiettivi stabiliti

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

 

Cosa ti offre l’azienda?

  • Supporto completo per il trasferimento
  • Assistenza nella ricerca di un appartamento
  • Stipendio mensile competitivo + 2 stipendi extra all’anno
  • Sanità privata
  • Numerosi vantaggi e sconti
  • Formazione completamente retribuita

 

Sede del lavoro: Atene (Grecia)

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Sappiate che il CV da allegare alla vostra candidatura è richiesto in inglese e, cosa fondamentale e assolutamente da non sottovalutare, deve essere redatto con modello internazionale (quindi NON utilizzate il modello Europass). Se avete bisogno di rendere il vostro CV vincente, fatevi aiutare dai professionisti che collaborano con noi.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.