Siete amanti del vino e vi piacerebbe trasformare questa passione in un lavoro? Allora fermatevi a leggere con attenzione questo articolo perchè potreste trovare delle informazioni molto importanti per il vostro futuro lavorativo. Siamo infatti stati contattati dal Signor Roberto, italiano che gestisce insieme ad altri soci una società di import/export di vini italiani all’estero. Ci scrive perchè vuole proporre ai lettori di Viviallestero.com un’interessante opportunità. Andiamo a leggere quindi in cosa consiste questa opportunità lavorativa per gli amanti del vino.
Opportunità lavorativa per gli amanti del vino
Il Signor Roberto con la sua società esporta vini italiani in alcune nazioni straniere come gli USA (leggi qui), la Colombia (leggi qui), il Brasile, la Bolivia, il Paraguay ed altre nazioni. Ora vorrebbero sviluppare il loro progetto in altre nazioni, soprattutto in nazioni extra europee e per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio che trovate qui di seguito.
Se siete amanti del vino e vivete o intendete vivere con le giuste gratificazioni e con una ottima reddittività in una città importante fuori dall’Europa, la società del Signor Roberto vi offre una possibilità. La sua società opera nel settore del vino e della ristorazione ed è alla ricerca di persone interessate ad avviare una attività in partnership di grande prestigio.
Dove? Sono aperti a tutte le destinazioni fuori Europa, quindi sentitevi liberi di segnalargli una o due città di vostro gradimento. Una volta che riceveranno la vostra proposta, faranno le loro verifiche per valutare il progetto e se ci sono le condizioni per avviare la partnership. Ovviamente, prima di avviare qualsiasi tipo di collaborazione, verrete contattati e vi verranno spiegati tutti i dettagli dell’operazione purché la città prescelta sia ancora assegnabile.
Siete incuriositi e volete presentare la vostra proposta? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti: