L’Australia è una delle mete preferite dagli italiani che vogliono trasferirsi all’estero ed uno degli aspetti fondamentali che si deve considerare, quando ci si vuole trasferire in una nazione come l’Australia, è quello del visto lavorativo.

In questa sezione parliamo delle offerte di lavoro in Australia

Esatto, in questa sezione del sito Viviallestero.com parleremo delle offerte di lavoro in Australia e anche delle offerte di lavoro in Australia specifiche per noi italiani.

**In fondo a questa pagina troverete tutte le ultime offerte di lavoro in Australia in ordine di tempo**

La prima domanda che ci pongono i nostri utenti è: È difficile trovare lavoro in Australia? La nostra risposta è: Dipende!

Dipende da vari fattori, ma soprattutto dall’età che abbiamo. Un discorso possiamo farlo per chi vuole lavorare in Australia ed Offerte di lavoro in Australiaha meno di 31 anni, ed un altro per chi invece i 31 anni li ha già compiuti. Cosa cambia a 31 anni? Per chi non lo sapesse, per noi italiani esiste la possibilità di richiedere il visto Working Holiday VISA che permette di vivere e lavorare full time in Australia per 12 mesi. I principali requisiti per poterlo richiedere sono non aver compiuto ancora 31 anni, non avere figli ed avere la fedina penale pulita.

Chi non possiede questi requisiti può richiedere il visto Student oppure può verificare se ha modo di richiedere lo Skilled VISA  o di essere sponsorizzato da una ditta australiana.

Quindi come potete capire, le offerte di lavoro per italiani in Australia variano in base al fatto se si ha più o meno di 31 anni.

In questa sezione troverete offerte di lavoro a Sydney, offerte di lavoro per italiani a Melbourne, offerte di lavoro a Brisbane, offerte per chi cerca lavoro nei ristoranti in Australia e tante altre opportunità.

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro in Australia in ordine di tempo: