Offerte di lavoro a Sydney
Eccovi tutte le ultime offerte di lavoro a Sydney. Abbiamo ricevuto tante richieste da parte di persone che vogliono (o vorrebbero) trasferirsi nella più famosa città australiana e da qui nasce l’idea di pubblicare una pagina con le offerte lavorative sempre aggiornate valide in questa città. Siete quindi alla ricerca di un’occupazione o volete intanto farvi un’idea di quali sono le opportunità più ricorrenti? Allora leggetevi bene le offerte che trovate qui sotto.
Breve premessa: fate bene attenzione, Sydney è la città più famosa d’Australia, ma non è la capitale. Infatti la capitale della nazione australiana non è né Sydney né Melbourne, ma la meno conosciuta Canberra.
Eccovi qui sotto le offerte di lavoro disponibili in questo momento nella città di Sydney, poi vi spiegheremo di cosa avrete bisogno per avere più opportunità di essere assunti:
Le offerte che trovate qui sopra sono gentilmente fornite da un job recruiter che le aggiorna tutti i giorni e più volte al giorno.
Vi ricordiamo inoltre che se non siete interessati soltanto a Sydney, ma a tutta la nazione australiana, potete visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Australia: CLICCATE QUI.
Come poter avere più opportunità di essere assunti?
- Chi non si trova già in Australia ed in questo specifico caso a Sydney difficilmente verrà preso in considerazione
- Essere in possesso di un valido visto. I visti più comuni e più facili da ottenere sono il Working Holiday VISA (per chi ha meno di 31 anni) ed il visto Student (per poterlo ottenere bisogna iscriversi ad un corso di lingua o di formazione. Con questo visto si può lavorare part-time). I visti sponsor e superiori sono molto più difficili da ottenere. Potete leggere un aggiornamento in questo articolo: https://viviallestero.com/dal-1-luglio-2019-cambiano-i-visti-per-laustralia/.
- Essere in possesso di un buon CV come richiesto dal mercato del lavoro australiano. Questo modello, generalmente chiamato Resume, deve essere molto breve (una pagina).