Offerte di lavoro a Swords

In questa pagina troverete le migliori offerte di lavoro a Swords, cittadina irlandese. Swords, in antico gaelico Sord, è una cittadina della contea del Fingal. Si trova nei paraggi della capitale Dublino, dista infatti soltanto 16 chilometri. Con la forte espansione economica e culturale della capitale, la città di Swords si sta piano piano trasformando in un quartiere periferico di Dublino.

Negli ultimi anni è diventato un importante centro per chi cerca lavoro dato che ospita una delle sedi europee principali di una delle compagnie di autonoleggio più famose al mondo ed anche di altre altre multinazionali molto note. Per quanto detto fino ad ora la cittadina di Swords ha subito un grande sviluppo economico e demografico tanto che al giorno d’oggi conta quasi 40 mila abitanti.

 

Andiamo quindi a vedere quali sono queste opportunità lavorative per la città di Swords (vicino Dublino) disponibili in questo preciso momento in cui state leggendo:

[neuvoo_jobroll co=ie lo=Swords size=25]

Quale documento serve per poter lavorare in Irlanda? I cittadini europei hanno tutto il diritto di ottenere il PPS Number, ovvero il corrispettivo del NIN inglese e del NIE spagnolo. Per poterlo richiedere vi basterà avere un’offerta di lavoro. Generalmente sarà il vostro nuovo datore di lavoro che si occuperà della richiesta, ma se così non fosse, potete consultare questo link https://www.citizensinformation.ie/en/social_welfare/irish_social_welfare_system/personal_public_service_number.html.

 

Potete anche consultare le opportunità lavorative di ogni singola città attraverso questi link: offerte di lavoro a Dublino, offerte di lavoro a Cork, offerte di lavoro a Bray, offerte di lavoro a Limerick, offerte di lavoro a Kilkenny, offerte di lavoro a Dundalk, offerte di lavoro a Galway ed offerte di lavoro a Drogheda.