Offerte di lavoro a Perth

Qui di seguito troverete tutte le offerte di lavoro a Perth disponibili in questo momento.

Perth è la capitale dello stato dell’Australia Occidentale. E’ una città che storicamente è sempre stata molto ricca grazie alla buona presenza di miniere di minerali. Attorno agli anni 80 la città incarnava l’ossessione del guadagno veloce di quel decennio. Attualmente questa città viene preferita da chi non vuole andare nelle solite Sydney e Melbourne.

 

Offerte di lavoro a Perth

 

Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere quali sono queste opportunità lavorative disponibili in questo preciso momento:

Offerte di lavoro a Perth

State cercando lavoro in tutta l’Australia e non soltanto a Perth? Allora consultate la nostra sezione apposita CLICCANDO QUI.

 

Vi ricordiamo due aspetti fondamentali da tenere in considerazione se state cercando lavoro a Perth come in tutto il territorio australiano:

  1. Per poter lavorare in regola bisogna possedere un valido visto lavorativo. I visti più semplici sono il WHV (Working Holiday VISA) che lo si può richiedere facilmente online da chi ha meno di 31 anni e lo Student VISA che può essere richiesto da tutti e che va abbinato ad un corso di lingua inglese o di formazione. Oppure possiamo pensare ad uno sponsor, ma la richiesta è molto difficile e le possibilità di successo non sono elevate. In questo caso vi consigliamo di essere assistiti da un Migration Agent certificato MARA.
  2. Avere un CV tradotto in inglese ed ottimizzato al Resume australiano. Se non sapete come redigere un Resume australiano potete pensare anche di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Non dovrete far altro che inviarci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione Resume Australiano” e riceverete un preventivo senza alcun impegno.