Offerte di lavoro a Drogheda

Ecco a voi le ultime offerte di lavoro a Drogheda in Irlanda. Drogheda, in gaelico Droichead Átha (ovvero “ponte del guado”) è una cittadina industriale e portuale situata sulla costa est della Repubblica d’Irlanda e che conta quasi 40 mila abitanti. E’ una zona molto storica, dalla formazione abbastanza curiosa. Infatti il fiume Boyne divide la città quasi perfettamente in due parti. Una di queste due parti rientrava nel territorio del Meath, mentre l’altra parte di trova nella Contea del Louth, sino a quando il governo irlandese non decise di affidare l’intera città alla contea di Louth. Comunque sia la città di Drogheda è molto sviluppata a livello industriale e proprio per questo motivo potrete trovarci diverse buone opportunità lavorative.

 

Detto questo, passiamo al motivo per cui siete entrati in questa pagina. Siete quindi pronti a vedere quali sono le opportunità lavorative disponibili a Drogheda proprio in questo momento in cui le state leggendo (potete vedere la data di pubblicazione in ogni singola offerta di lavoro)? Eccole qui:

    neuvoo job search lavori

    ***Siete alla ricerca di lavoro in tutta Irlanda e non soltanto a Drogheda? Date allora un’occhiata alla nostra sezione che abbiamo dedicato a tutta la nazione irlandese. Potete quindi accedere a questa sezione con le offerte di lavoro in Irlanda CLICCANDO QUI***

     

    Ma come funzionano le offerte di lavoro che trovate qui sopra? Sono molto semplici da visualizzare e consultare. Ognuna di loro ha un titolo in azzurro che è anche un link. Cliccateci sopra e vi si aprirà una nuova pagina con tutte le informazioni sull’offerta che vi interessa. In questa pagina troverete anche le modalità per potersi candidare.

     

    Per caso nell’offerta di lavoro che vi interessa vi viene richiesto il CV in inglese (molto facile che sia così), ma voi non lo avete pronto? Niente panico, grazie a Viviallestero.com avrete a disposizione degli esperti traduttori che vi potranno aiutare a tradurre il vostro CV e ad ottimizzarlo per il mercato del lavoro irlandese. Inviatevi il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo senza alcun impegno.