Offerte di lavoro a Cork

In questa pagina troverete le ultime offerte di lavoro a Cork, sempre aggiornate al giorno in cui le state leggendo. Con poco più di 100 mila abitanti, la città di Cork è la seconda città d’Irlanda in termini di importanza e lo è anche per quanto riguarda il mondo del lavoro. Sono presenti molte multinazionali (come ad esempio Apple e Airbnb) che offrono diverse opportunità lavorative sia agli irlandesi che agli stranieri, anzi, a volte sono proprio gli stranieri che parlano più lingue ad avere più opportunità.

 

Andiamo quindi subito a vedere quali sono le offerte di lavoro a Cork disponibili in questo preciso momento e poi vi parliamo di quale documento vi servirà per poter lavorare in regola in Irlanda.

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro nella città irlandese di Cork:

    neuvoo job search lavori

    Vi ricordiamo inoltre che se non siete interessati soltanto alle offerte di lavoro a Cork, ma state cercando lavoro in tutta la nazione irlandese, potete consultare la nostra sezione apposita che potete trovare CLICCANDO QUI.

    Passiamo ora a parlare del documento necessario per poter lavorare in Irlanda. Questo documento si chiama PPS Number. Non vi servirà soltanto per lavorare, ma per stipulare qualsiasi tipo di contratto, come ad esempio anche aprire un conto corrente in banca. Il modo più semplice per ottenere questo documento è quello di richiederlo quando si riceve una concreta offerta di lavoro. Se il lavoro vi verrà offerto da una multinazionale, molto facilmente si occuperanno loro di tutta la richiesta della documentazione. Se invece dovrete farlo da soli, potete trovare tutte le informazioni in questa utile pagina: http://www.welfare.ie/en/Pages/Personal-Public-Service-Number-How-to-Apply.aspx.

     

    E ci raccomandiamo…scrivete un buon Curriculum Vitae in inglese, sarà il più importante biglietto da visita che potrete sfoggiare durante la ricerca di lavoro!