Offerte di lavoro ad Abu Dhabi
In questa pagina troverete tutte le offerte di lavoro ad Abu Dhabi e le relative informazioni per poter essere assunti in regola nella capitale degli Emirati Arabi. Per chi non lo sapesse la capitale dello stato degli Emirati Arabi non è la città più famosa Dubai, ma Abu Dhabi. Molti di voi ci avranno fatto uno stop all’aeroporto, visto che la capitale degli Emirati Arabi è anche la città sede dell’importante compagnia aerea Etihad.
La città di Abu Dhabi conta poco più di 1 milione di abitanti (contro i più di 4 milioni della “sorella” Dubai) ed è sia la capitale di tutti gli Emirati Arabi che anche dell’omonimo emirato. La lingua ufficiale è la lingua araba, ma la lingua inglese è molto diffusa, soprattutto nel mondo del lavoro. Potrete vivere e lavorare anche senza sapere la lingua araba.
Se siete in questa pagina comunque è perché state cercando lavoro e non vogliamo farvi perdere altro tempo, per cui eccovi le ultime e migliori offerte di lavoro ad Abu Dhabi:
Potete vedere altre offerte di lavoro per la città di Abu Dhabi anche in questa pagina: https://www.bayt.com/en/uae/jobs/locations/abu-dhabi/.
Nel sito potete trovare anche le offerte di lavoro per la città di Dubai (cliccate qui per accedere alla pagina dedicata), per tutta la nazione degli Emirati Arabi (cliccate qui per accedere alla pagina dedicata) e per tutto il continente asiatico (cliccate qui per accedere alla pagina dedicata).
Per poter trovare lavoro ad Abu Dhabi, come in tutta la nazione degli Emirati Arabi, dobbiamo tenere in considerazione tre aspetti fondamentali:
- Trovare un’azienda disposta ad assumervi (controllate la lista con le opportunità disponibili presente qui sopra e candidatevi alle offerte che più vi interessano)
- Avere un CV in inglese e redatto col modello internazionale (è sconsigliato il modello Europass). Potete anche farvi aiutare dagli esperti di Viviallestero.com per redigerlo professionalmente. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Abu Dhabi” e riceverete un preventivo senza impegno.
- Avere un visto lavorativo in regola. Per poterlo ottenere ci deve essere un’azienda con sede negli Emirati Arabi che vi deve assumere in maniera tale da poter inviare la domanda al governo locale. Potete chiedere più informazioni all’ambasciata italiana negli Emirati Arabi (https://ambabudhabi.esteri.it/ambasciata_abudhabi/it/ambasciata/)