In questa pagina troverete tutte le offerte di lavoro per pizzaioli nel Canton Ticino. I cittadini non svizzeri possono soggiornare in Svizzera come turisti, senza registrazione, per un massimo di tre mesi. Dopo tre mesi, chiunque intenda soggiornare in Svizzera deve ottenere un permesso di lavoro e/o di soggiorno e registrarsi formalmente presso le autorità. Se quindi siete interessati ad intraprendere un cambio di vita, prestate molta attenzione alle offerte proposte grazie alle quali potrete facilmente ottenere il visto necessario per trasferirvi nel Canton Ticino definitivamente.

Seguici su Instagram

Eccovi subito le ultime offerte di lavoro per pizzaioli nella zona del Canton Ticino in Svizzera:

La vita nel canton ticino

Il Ticino è l’unico cantone del Paese con l’italiano come lingua ufficiale, ed è senza dubbio uno dei cantoni che ha di più da offrire. Una delle chiavi quando si cerca un lavoro all’estero è padroneggiare tutte le opzioni che vengono presentate e conoscere a fondo il paese in cui atterreremo. Il Canton Ticino e la Svizzera in generale è un Paese che offre un‘alta qualità della vita, stipendi elevati (tra i più alti al mondo) e un tasso di disoccupazione tra i più bassi di tutta Europa. Per quanto riguarda il lavoro per stranieri, la Svizzera ha una politica di immigrazione restrittiva così come quote per concedere permessi di lavoro poiché non fa parte dell’Unione Europea quindi la libera circolazione dei lavoratori, un principio fondamentale dell’UE , non si applica a questo paese. Tuttavia, il numero di stranieri che lavorano in Svizzera è in costante aumento. Secondo la legge svizzera, i lavoratori stranieri hanno diritto alle stesse condizioni di lavoro e salari dei cittadini svizzeri. Attualmente gli stranieri che lavorano in Svizzera rappresentano circa il 20% della popolazione.

Lavorare come Pizzaiolo nel canton Ticino

Per lavorare come pizzaiolo nel canton Ticino, va sicuramente dimostrata una forte determinazione, costanza e professionalitá. La professione richiede anche una grande abilità tecnica per impastare, stendere e sfornare pizze di qualità, senza trascurare l’estetica e la presentazione. Un’esperienza pregressa nel ruolo, sarà quasi sempre richiesta così come la conoscenza di un’altra lingua oltre all’italianoSe siete interessati ad apprendere o migliorare la conoscenza del tedesco, cliccate qui sotto e iniziate subito con il nostro corso gratuito.

Ricordatevi che Viviallestero.com è un’agenzia di relocation e se cliccate qui sotto scoprirete tutti i nostri servizi per chi vuole trasferirsi all’estero.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero