Seguiteci su Instagram

Siete alla ricerca di offerte di lavoro per pizzaioli in Islanda e non sapete dove cercare? Allora perchè non utilizzare Viviallestero.com visto che in questi ultimi anni ha già aiutato tantissime persone a trovare un’occupazione lavorativa in giro per il mondo? Infatti, cari pizzaioli (e non) che siete finiti su questa pagina, dovete sapere che qui di seguito troverete un’interessante opportunità per chi vuole lavorare come pizzaiolo in Islanda. Andiamo a leggere tutti i dettagli e ricordatevi che potete trovare questa e tutte le altre offerte di lavoro all’estero nella nostra apposita categoria.

 

Lavorare come pizzaiolo in Islanda

Non sappiamo quanto voi seguitate il calcio, ma per i più appassionati il nome Emil Hallfreðsson non risulterà nuovo. Infatti Emil è un famoso calciatore che gioca in Italia nella Virtus Verona ed è un titolare fisso della nazione islandese. Lui e sua moglie Ása Reginsdóttir vogliono aprire un nuovo ristorante italiano in Islanda e, ovviamente, sono alla ricerca di un bravo pizzaiolo che li possa aiutare a servire la vera pizza (non le solite pizze che si trovano nei paesi nordici!).

 

Che requisiti deve avere la persona che verrà assunta?

  • Deve avere esperienza come pizzaiolo
  • Deve avere una buona conoscenza della cucina italiana in generale
  • Deve essere disposto a trasferirsi in Islanda in tempi brevi

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Se siete arrivati a leggere fino alla fine di questo annuncio molto facilmente è perchè vi interessa e vorreste candidarvi, giusto? Bene, per poterlo fare non dovete fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare tutti i dati richiesti. IMPORTANTE: il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese e molto breve!

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.