In questa pagina troverete molte offerte di lavoro per pizzaioli a Valencia in Spagna. La terza città di Spagna, ha vissuto una ripresa economica molto accelerata dopo la pandemia ed è tornata ai precedenti albori soprattutto nel settore della ristorazione e in quello dell’ospitalità. Continua a leggere non solo per scoprire tutte le offerte, ma anche per conoscere meglio Valencia e lo stile di vita.

Le ultime offerte di lavoro per pizzaioli nella città di Valencia:

Lavorare come pizzaiolo a Valencia

Valencia conta all’incirca 238 locali tra bar e ristoranti dove poter mangiare pizza, non tutti sono italiani, alcuni sono catene spagnole, altri panifici e altri ancora ristoranti di kebab e pizza. Questo dato dimostra da un lato che la pizza è sicuramente un alimento molto apprezzato in città, ma d’altra parte la concorrenza è davvero molta.  

Certamente in quanto pizzaiolo italiano verrai prescelto in molte offerte, alcune di queste di fatto provengono da ristoranti pizzerie italiani, che puntano proprio sulla nostra tradizione culinaria e certamente prediligono personale italiano. Altri però si concentreranno di più sull’esperienza e le capacità sia linguistiche che di comunicazione con il resto dello staff e verrà richiesto un livello di spagnolo intermedio o avanzato. Sempre e comunque una buona formazione certificata e esperienza come pizzaiolo avvantaggiano la candidatura.

Tutto ciò che dovete sapere sul vivere a Valencia

Nel nostro sito troverete un numero considerevole di articoli che riguardano questa fantastica città, per cominciare potreste voler conoscere i migliori e peggiori quartieri dove cercare casa a Valencia oppure le 3 regole fondamentali per aprire un’attività a Valencia o ancora scoprire curiosità sulla città come sapere tutto riguardo a Las Fallas di Valencia, insomma di materiale da studiare prima di un eventuale trasferimento ne avete! Quello che però non possiamo raccontarvi in questa sede è com’è davvero vivere qui, la sensazione che si sente, la gente che si incontra insomma per scoprirlo dovete visitarla. Se però siete curiosi di sapere come è andata l’avventura di qualche nostro connazionale, vi lasciamo qui sotto la testimonianza di Mery che, anche grazie al nostro aiuto, ha coronato il suo sogno di trasferirsi a Valencia.

Testimonianza Mery

Come candidarsi alle offerte nella città di Valencia

Se siete interessati a candidarvi a queste offerte di lavoro per pizzaioli a Valencia oppure siete interessati a trovare lavoro nella terza città di Spagna in altri settori, come ad esempio nelle offerte che appaioni nella pagina dedicata a tutti i lavori in lingua italiana a Valencia, allora dovete seguite queste regole. Come sempre vi consigliamo di leggere attentamente le offerte, nel testo dell’annuncio si cela quello che il datore di lavoro cercherà nel Curriculum Vitae dei candidati, pertanto prestate molta attenzione e concentratevi sulla stesura di un Cv chiaro, non troppo lungo (massimo 2 pagine), puntando sempre sulle vostre capacità più che su di una lista sterile di esperienze, fate comprendere insomma a che vi legge quello di cui siete capaci. Non tralasciate le vostre doti personali e attitudini al lavoro. Ovviamente il Curriculum Vitae dovrà essere in spagnolo, se avete bisogno di aiuto con la traduzione o il formato non esitate a richiederci un preventivo gratuito e senza impegno cliccando qui sotto.