Select Page

Offerte di lavoro per muratori in Olanda. Siamo stati contattati dal Signor Salvatore che ci comunica il fatto che un’impresa edile ricerca muratori con esperienza in muratura in pietra, mattoni (facciavista paramano soprattutto) e con almeno 1 anno di lavoro al 3°livello dimostrabile.

 

Offerte di lavoro per muratori in Olanda

Cosa viene richiesto per potersi candidare?

– C2 storico (richiedibile presso il Centro per l’Impiego di residenza)
– Foto
– Recapiti per ricontattare (preferibilmente ben specificati nel CV)
– Disponibilità al trasferimento per lavoro

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

– Vitto e alloggio
– Trasporti casa-lavoro ed assistenza con le mansioni di tutti i giorni in Olanda
– Attrezzi da lavoro inclusi
– Stipendio di 580 €/settimanali netti per 40 ore lavorative

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Signor Salvatore si raccomanda di candidarsi solo ed esclusivamente se siete seriamente interessati (no perditempo).

Siete alla ricerca di lavoro all’estero, ma non sapete da dove iniziare la ricerca? Allora leggete l’ebook gratuito di Stefano Piergiovanni dal titolo “Come trasferirsi all’estero nel 2019” che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

State cercando lavoro in Olanda, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata alla sezione che abbiamo dedicato a tutte le offerte di lavoro nei Paesi Bassi. Potete accedere a questa sezione CLICCANDO QUI.

 

Siete alla ricerca di lavoro nel settore edile all’estero e volete valutare più proposte? Allora accedete alla pagina che abbiamo creato per voi. Lì ci troverete tutte le offerte del settore edile. ACCEDETE CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.