Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment che ha già assunto personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Ci scrivono perché vogliono pubblicare delle offerte di lavoro per magazzinieri in Inghilterra. Andiamo quindi a leggere i dettagli di questa nuova offerta di lavoro.

Offerte di lavoro per magazzinieri in Inghilterra

Offerte di lavoro per magazzinieri in Inghilterra

 

Le offerte di lavoro per magazzinieri in Inghilterra che l’agenzia di collocamento ci propone sono per le città di Wolverhampton e Birmingham.

 

Andiamo a leggere in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro in Inghilterra.

 

Cercasi magazzinieri, il ruolo prevede queste mansioni:

  • Ricevere le merci in magazzino
  • Registrazione di tali merci ricevute
  • Disimballaggio e sistemazione delle merci
  • Rimozione dei rifiuti
  • Imballaggio
  • Rifornimento scorte
  • Carico e scarico dei furgoni

 

Lo stipendio verrà discusso durante le fasi di colloquio e sarà pagato settimanalmente attraverso bonifico bancario (quindi vi verrà richiesto di aprire un conto corrente).

 

Il trasporto dall’alloggio al posto di lavoro viene organizzato dall’azienda (nella città di Wolverhampton il costo del trasporto sarà a carico del lavoro con un costo di 7£ al giorno).

 

Alloggio:

L’alloggio viene fornito dall’azienda; una o massimo due persone per stanza. Cucina e bagno in condivisione.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina (“Premi qui per candidarti”). Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese e col modello anglosassone. Non avete il CV pronto come richiesto, ma vi volete candidare ugualmente? Potete allora prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviatevi il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto come richiesto? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.