In questa pagina troverete tante offerte di lavoro per magazzinieri a Dublino; oltre al settore tecnologico, che sovrasta il mercato lavorativo Irlandese e di molto, anche il settore logistico gode da sempre un buon rendimento soprattutto qui nella capitale. Ricordate inoltre di seguire il nostro profilo Instagram per poter rimanere sempre aggiornati riguardo alle offerte lavorative per noi italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Eccovi quindi tutte le ultime offerte di lavoro a Dublino per magazzinieri:

 (questi annunci si aggiornano automaticamente tutti i giorni)

Lavorare nei magazzini a Dublino

Se l’immagine del vecchio “magazziniere” ti deprime, puoi respirare tranquillo. Oggi i lavori che vengono svolti nei magazzini non hanno nulla a che fare con le dure condizioni che esistevano anni fa. La maggior parte del flusso di merci è controllato e svolto da macchine, anche se l’intervento umano è ancora necessario per gestirlo in modo efficace.

Che tu te ne renda conto o no, i magazzini svolgono un ruolo importante nella nostra vita quotidiana. Ci aiutano a procurarci il cibo che mangiamo, i vestiti che indossiamo e i regali che compriamo. 

I turni sono abbondanti, ben pagati (soprattutto a Dublino) e tendono a passare velocemente: il tempo vola quando sei occupato. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in un magazzino è un buon atteggiamento, un livello base di forma fisica e un impegno per la sicurezza e seguire le istruzioni. Ci sono anche abilità avanzate da poter apprendere, come la guida di un carrello elevatore.

Come accennato all’inizio, negli ultimi anni il settore legato allo stoccaggio, alla logistica e alla gestione delle scorte è cresciuto in modo inarrestabile. È un settore che genera molta occupazione, e che offre grandi opportunità per ripartire “dal basso” e progredire. Pertanto, se vuoi iniziare a lavorare in un posto che ti permetta di progredire, questo campo potrebbe essere l’ideale per te. Oltretutto per noi stranieri che magari non abbiamo una padronanza della lingua adeguata può essere davvero un trampolino di lancio nella crescita del nostro percorso professionale.

Come si vive a Dublino

Vivere a Dublino è vivere in una città felice, giovane, con una grande energia e tanti posti da visitare. A Dublino troverai pub con alcune delle migliori birre di tutto il Regno Unito. Avrai la possibilità di visitare grandi parchi e aree verdi, oltre ad assistere a meravigliosi concerti ed eventi culturali. Dublino è una delle migliori destinazioni per imparare o migliorare l’inglese. La capitale dell’Irlanda ha centri di studio e università di alto livello, riconosciuti a livello mondiale, e il costo della vita a Dublino non è così alto come nelle altre grandi capitali europee. La vita in Irlanda è molto più accessibile. 

Vivendo a Dublino troverai persone provenienti da tutto il mondo, e questo è dovuto al suo appeal non solo per i giovani studenti, ma anche per le grandi multinazionali che hanno sede nella capitale dell’Irlanda. Dublino inoltre è molto vicina alle grandi capitali europee, quindi c’è sempre molto movimento di studenti stranieri che vogliono trascorrere un po’ di tempo in questa bellissima città di grande bellezza e storia antica.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Consigli utili per candidarsi nei magazzini di Dublino

Per candidarsi a queste offerte a volte sarà richiesta esperienza, altre volte alcuni abilitá tecniche e altre ancora una buona conoscenza dell’inglese, è chiaro che per vivere a Dublino almeno una base serve, se prima di partire vuoi scoprire a che livello appartiene il tuo inglese, clicca qui sotto ed esegui gratuitamente il nostro test!