Cercare lavoro all’estero non è soltanto un modo per trovare un impiego, ma a volte è anche un modo per cambiare totalmente vita. Questo annuncio infatti è rivolto a coloro che vogliono vivere un’esperienza molto diversa dalle solite che si possono vivere in Europa o nel mondo “occidentale”. Leggiamo l’annuncio dal titolo “Offerte di lavoro in Thailandia, Chiang Mai”.
Offerte di lavoro in Thailandia, Chiang Mai
Siamo stati infatti contattati da un’azienda thailandese con sede a Chiang Mai in quanto sono alla ricerca di personale madrelingua italiana per il ruolo di Customer Care Representative. Il lavoro consiste nell’assistere ed aiutare i loro clienti di lingua italiana.
Vivi e lavora in Thailandia con visto e permesso di lavoro!
Posizione aperta:
Addetto al Servizio Clienti (Customer Care Representative)
Come Addetto al Servizio Clienti il tuo ruolo sarà quello di:
Rispondere alle chiamate in arrivo in italiano ed inglese con competenza e professionalità
- Gestire in modo eccellente dei nostri clienti
- Compilare tutte le informazioni richieste in modo strutturato ed adeguato per ogni cliente
- Effettuare e gestire ordini ed appuntamenti
Di cosa ti occuperai esattamente? Lavorare con noi significa occuparsi del servizio clienti supportando il lavoro giornaliero delle aziende. Si tratta di un lavoro orientato al cliente (solo chiamate in entrata), non si tratta di vendere nulla! Gestirai le telefonate in arrivo e ti occuperai di inviare un report delle chiamate ricevute. Parteciperai al corso di formazione per imparare ad utilizzare i nostri programmi e per rinforzare in te le caratteristiche necessarie per la gestione del servizio clienti. Farai parte di una società che garantisce un’alta qualità del lavoro e cerca di migliorare continuamente i processi lavorativi.
Contratto: a tempo indeterminato
Remunerazione: competitiva – durante il primo colloquio avremo l’opportunità di spiegarti tutto il nostro contratto e i benefit legati a questa opportunità.
Località: Chiang Mai, Thailandia
Vuoi leggere la storia di qualche persona che ha già lavorato in Thailandia? Allora CLICCA QUI per leggere la storia di Michela.
Se siete interessati e volete candidarvi, compilate il form che trovate in fondo a questo articolo. Per potervi candidare dovrete essere in possesso di un Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Niente paura, potete farvi aiutare dai traduttori che collaborano col nostro sito! Inviateci il vostro Curriculum Vitae in italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “CV inglese”. Gli esperti vi invieranno un preventivo senza alcun impegno (il servizio NON è gratuito, ma con prezzi molto contenuti).
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.