Eccoci di nuovo a pubblicare una nuova offerta di lavoro per italiani in Portogallo, questa volta non solo per la città di Lisbona, ma anche per l’altra bellissima città di Porto. Ci ha contattato una multinazionale con sede sia a Lisbona che Porto. Sono alla ricerca di ben 50 italiani da inserire nel loro organico per il ruolo di customer service per i loro clienti. Andiamo quindi a leggere insieme il nuovo annuncio dal titolo “Offerte di lavoro per italiani a Lisbona e Porto”.

Offerte di lavoro per italiani a Lisbona e Porto

Offerte di lavoro per italiani a Lisbona e Porto

 

Come vi avevamo anticipato, siamo stati contattati da una multinazionale con sede nelle città portoghesi di Lisbona e Porto. Gestiscono clienti che si affacciano a vari mercati fra cui quello italiano. Per questo motivo sono alla ricerca di personale che parli la nostra lingua.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per questa offerta?

  • Conoscenza intermedia della lingua inglese
  • Saper lavorare in Team
  • Verranno preferiti i candidati che già si trovano in Portogallo (per chi non si trovasse in Portogallo, può prendere in considerazione il nostro pacchetto “Vieni a vivere a Lisbona”: CLICCA QUI per tutti i dettagli)

 

Lo stipendio ed i benefits verranno discussi durante le fasi di colloquio e terranno in considerazione le vostre caratteristiche.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è espressamente richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto? Nessun problema! Potete infatti farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete quindi il CV inglese pronto per candidarvi? Eccovi il form da compilare:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.