State cercando lavoro come insegnanti di italiano all’estero e vi piacerebbe anche l’idea di trasferirvi a Buenos Aires? Allora leggetevi bene questo articolo perché qui di seguito troverete due nuove interessanti offerte di lavoro per insegnanti di italiano a Buenos Aires. Andiamo a leggere tutti i dettagli di queste interessanti opportunità lavorative in Argentina.
Offerte di lavoro per insegnanti di italiano a Buenos Aires
Il primo istituto si chiama “Bespoke” e attualmente stanno incorporando insegnanti italiani per impartire lezioni presso un’azienda situata nell’area di Olivos. I corsi verranno assegnati due volte a settimana, ad un’ora e mezza al giorno, in base alle necessità dell’azienda.
Questo istituto per potersi candidare richiede i seguenti requisiti:
- Esperienza nella formazione in aziende
- Essere laureati e avere il titolo per poter insegnare italiano agli stranieri
Verranno preferiti i candidati che si trovano già nella città di Buenos Aires.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti” qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua spagnola e questa scuola, per potersi candidare, richiede anche una vostra foto.
Eccovi il form:
Il secondo istituto che è alla ricerca di un insegnante o una insegnante di italiano per impartire lezione ai loro studenti. Sono un istituto di lingue straniere e hanno corsi di varie lingue fra cui anche l’italiano. Il lavoro offerto è part-time.
Quali sono i requisiti richiesti da questo istituto?
- Essere laureati e avere il titolo per poter insegnare italiano agli stranieri
- Essere disponibili a lavorare part-time
- Essere capaci di lavorare con studenti di qualsiasi età (dai 6 fino a gente adulta)
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti” qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua spagnola. Ricordatevi che se non avete il CV nella lingua richiesta, in questo caso spagnola, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito inviando il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.