Siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale internazionale. Ci contatta perché vuole proporre delle offerte di lavoro per informatici in Europa, più precisamente in Austria ed in Olanda. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio per il settore IT.

Offerte di lavoro per informatici in Europa

Offerte di lavoro per informatici in Europa

 

Come vi avevamo anticipato, siamo stati contattati da un’agenzia di selezione personale che in passato ha già assunto delle persone attraverso gli annunci del nostro sito Viviallestero.com. Ora ci contattano perché vogliono pubblicare delle nuove offerte di lavoro per informatici in Austria ed in Olanda.

 

Quali profili stanno cercando in questo momento?

Per la nazione austriaca sono alla ricerca di questi profili:

– Software Engineer C++

– DevOps Engineer

– Software Engineer – Java

– Software Engineer – Open Source Team (JavaScript/Android/Swift)

– Software Engineer – iOS

 

Per la nazione olandese sono alla ricercar di questi profili:

– Python Django Developer

– Front-end Developer

– Senior DevOps Engineer

– System Administrator

– UX Designer

 

E’ richiesta quindi buona conoscenza di questi sistemi e linguaggi, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete pronto il CV in inglese o non credete che sia vincente? Allora potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare non dovete far altro che inviarci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

Potete trovare altre offerte di lavoro nel settore IT in Olanda CLICCANDO SU QUESTO LINK.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.