Offerte di lavoro per customer service all’estero. Uno dei ruoli dove c’è più richiesta di personale italiano è quello dove è richiesta la conoscenza della nostra lingua. Ci spieghiamo meglio: alcune multinazionali in giro per il mondo hanno bisogno di personale che parli italiano e che gestisca l’assistenza ai clienti (o anche altri aspetti) per il mercato della nostra nazione. Come ben sappiamo la maggior parte degli italiani parlano solo la propria lingua madre per cui se le multinazionali vogliono avere successo sul nostro mercato devono adattarsi e quindi avere personale che parli italiano. Da questo concetto nascono tante opportunità lavorative in giro per il mondo. Date un’occhiata a quali sono le offerte di lavoro nel settore dei customer service disponibili in questo momento.
Eccovi quindi le ultime offerte di lavoro per customer service all’estero:

Si assume Italian Speaking Customer Support a Dublino
Read More

Manpower assume italiani nel Canton Ticino
Read More

Si assumono italiani a Hoofdorp
Read More

Offerta di lavoro per italiani a Dublino con ottimo stipendio
Read More

Si assumono Italian and German speakers a Malta
Read More

Lavoro per italiani a Marbella | Trovare lavoro a Marbella
Read More

Si assumono italiani che vivono in Spagna
Read More

Offerta di lavoro in Giappone per stranieri
Read More

Lavorare per la Porsche in italiano
Read More

Si assumono italiani amanti della moda
Read More
Tenete bene in considerazione che anche se si tratta di offerte di lavoro dove è richiesta la conoscenza della lingua italiana, il Curriculum Vitae è generalmente richiesto nella lingua del paese di riferimento (ad esempio se vi state candidando per un’offerta di lavoro in Irlanda, il CV verrà richiesto in inglese e con modello internazionale e non Europass). Per cui se vi volete candidare, alla vostra candidatura dovete allegare il CV nella lingua corretta. Se non lo avete pronto o se non siete sicuri che sia ben redatto, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV (e specificate in che lingua vi serve)”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione ed ottimizzazione del vostro Curriculum).
Non dimenticate nemmeno che sul nostro sito Viviallestero.com, le offerte di lavoro oltre ad essere suddivise per settore lavorativo, sono anche suddivise per località e nazione. Potete vederle tutte IN QUESTO LINK.