Siamo stati contattati dalla Signora Ilenia, responsabile di un’agenzia di selezione personale che ha già assunto diverso personale per dei loro clienti in Olanda ed in altre nazioni. Oggi ci scrive perché vorrebbe proporre delle offerte di lavoro per cuochi in Olanda. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di queste interessanti opportunità.
Offerte di lavoro per cuochi in Olanda
L’agenzia per la quale lavora la Signora Ilenia è alla ricerca di cuochi per alcuni clienti in Olanda. Vediamo in cosa consiste l’offerta.
Per la stagione estiva in Olanda, si selezionano un cuoco o una cuoca con esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese per lavorare nella zona sud-occidentale del paese.
Inoltre cerchiamo cuochi per diversi ristoranti nella zona di Zealand, Paesi Bassi.
Quali sono i requisiti richiesti per poter essere presi in considerazione?
- Si richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni
- Disponibilità immediata al cambio di residenza
- Tanta professionalitá, flessibilitá e serietá
Cosa viene offerto?
- Si offre contratto a tempo determinato (4-5 mesi)
- Vitto ed alloggio
- Salario a partire da 1.800€ netti al mese
Tenete in considerazione che il colloquio sará in lingua inglese.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il CV è richiesto sia in lingua italiana che in lingua inglese. Non avete il CV in inglese, ma vi volete candidare ugualmente? Allora chiedete aiuto agli esperti che collaborano col nostro sito. Inviate il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e riceverete un prevenivo economico e senza impegno.
Eccovi il form da compilare per candidarsi:
OFFERTA SCADUTA.
State cercando lavoro come cuoco all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le posizioni disponibili in questo momento CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.