Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro per cuochi e pizzaioli all’estero. Siamo stati contattati da alcuni datori di lavoro in giro per l’Europa che sono alla ricerca di personale in cucina, più precisamente nei ruoli di pizzaiolo e cuoco. Le offerte di lavoro che trovate qui sotto sono rivolte a candidati di sesso maschile e di sesso femminile. Andiamo dunque a leggere in cosa consistono queste offerte di lavoro all’estero.

 

Offerte di lavoro per cuochi e pizzaioli all’estero

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Le proposte sono ben tre, eccovi tutti i dettagli che sono a nostra disposizione.

 

Prima posizione

Si ricercano due pizzaioli con esperienza per noto ristorante al centro di Sofia in Bulgaria.

Si offre alloggio ed il vitto negli orari di lavoro.

Stipendio iniziale di 800 euro, con tutti contributi secondo la legislazione bulgara.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che inviare la vostra candidatura con CV all’indirizzo email hr@globaljobsbg.com.

 

Seconda posizione

Si assumono due persone per un ristorante ad Erfurt in Germania. I ruoli per i quali si sta assumendo personale sono cuoco/cuoca e un pizzaiolo/pizzaiola. Verranno prese in considerazione anche coppie.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che inviare la vostra candidatura con CV all’indirizzo email Info@schlemmerbox24.de.

Terza posizione

Si assumono pizzaioli per pizzerie nella città di Utrecht in Olanda. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in pizza napoletana.

Lo stipendio è di 1.700€ al mese più alloggio in stanza singola. Contratto a tempo indeterminato e pagamento della 13esima.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che inviare la vostra candidatura con CV all’indirizzo email mim3@inwind.it.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.