Siamo stati contattati dal Signor Sergio, responsabile della catena di ristoranti “San Rocco Restaurants” situati nella bellissima città di Manchester. Ci scrive per poter pubblicare delle offerte di lavoro per cuochi e pizzaioli a Manchester. Ovviamente siamo più che lieti di poter comunicare ai nostri lettori le loro opportunità lavorative nel Regno Unito. Andiamo quindi a leggere insieme quali sono le loro nuove proposte lavorative per cuochi e pizzaioli.
Offerte di lavoro per cuochi e pizzaioli a Manchester
Come vi avevamo anticipato, il Signor Sergio responsabile della catena “San Rocco Restaurants” (potete accedere al loro sito CLICCANDO QUI) ci ha chiesto di pubblicare un annuncio con delle offerte di lavoro per cuochi pizzaioli. Infatti in questo momento sono alla ricerca di queste figure:
– Capo Chef
– Pizzaiolo
Queste due figure verranno inserite nell’organico dei ristoranti vicino Manchester nel Regno Unito.
Lo stipendio verrà discusso durante le fasi di colloquio.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese, ma vi volete candidare ugualmente? Nessun problema, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV pronto e volete candidatevi? Eccovi il form per candidarsi:
Siete interessati a trovare lavoro a Manchester, ma non volete candidarvi a questa specifica opportunità? Allora guardate tutte le ultime offerte di lavoro per italiani a Manchester presenti IN QUESTO LINK.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.