In questa pagina trovare le ultime e migliori offerte di lavoro per commessi all’estero. Non soltanto offerte di lavoro che riguardano i negozi di abbigliamento (che invece potete trovare cliccando qui), ma commessi di qualsiasi genere di negozi e simili. Siete quindi alla ricerca di una posizione lavorativa per questo settore fuori dai confini italiani? Allora siete sulla giusta pagina e non dovete far altro che scendere un po’ per trovare tutte le occasioni sempre aggiornate.
Eccovi quindi le ultime offerte di lavoro per commessi all’estero (dalla più recente alla meno recente):

Le ultime offerte di lavoro nei negozi di Londra

Lavorare nelle isole della Grecia | 6 nuove posizioni

Huawei assume personale italiano a Berlino

Si assumono commessi per negozio a Siviglia

Come lavorare per Costa Crociere nel 2020

Negozio di abbigliamento a Valencia assume commessi

Si assume Store Manager a Zanzibar

Azienda di abbigliamento assume italiani a Sydney

Si assumono commessi a Formentera per l’estate 2019

Negozio d’abbigliamento assume personale a Formentera
Fate bene attenzione, in molte di queste offerte di lavoro, per potervi candidare, vi verrà richiesto di allegare il Curriculum Vitae nella lingua del paese di riferimento (ad esempio se l’offerta si riferisce ad un negozio nel Regno Unito, molto facilmente il CV verrà richiesto in inglese con modello anglosassone). Se non lo avete pronto, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV (e specificate in che lingua vi serve)”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione ed ottimizzazione del vostro Curriculum).
Non dimenticate che su Viviallestero.com, le offerte di lavoro oltre ad essere suddivise per settore lavorativo, sono anche suddivise per località e nazione. Potete vederle tutte IN QUESTO LINK.