In questa pagina troverete tutte le offerte di lavoro per commessi a Valencia. La terza cittá di Spagna, in continua espansione, offre diverse opportunità nei vari negozi della cittá e troverete offerte per tutti i gusti, dall’abbigliamento all’elettronica ai grandi magazzini. Sempre vi consigliamo di partire con una buona conoscenza della lingua locale, ma anche di quella inglese, data la natura turistica della cittá. Se siete interessati a conoscere tutte le informazioni essenziali per vivere al meglio questa cittá, vi consigliamo di unirvi al nostro canale Telegram.

Banner Valencia Lavoro e NIE 200 quad

I negozi di Valencia

Ormai possiamo definire Valencia come una grande cittá dove trovare di tutto, bar e ristoranti sicuramente sono i locali che piú la caratterizzano, ma anche il piccolo commercio al dettaglio é molto presente in cittá, soprattutto nel centro storico. 

Ovviamente le grandi catene come H&M, i negozi del gruppo Inditex e altri importanti marchi internazionali hanno guadagnato posto nelle vie principali, ma ancora si possono trovare deliziose botteghe artigiane e negozietti tipici. 

Un altro appunto lo merita il settore Vintage, molto presente ed apprezzato in cittá; se é pur vero che nella maggior parte dei casi si tratta di negozi di seconda mano piú che di Vintage veri e propri, è anche vero che, da qualche decennio, il settore Vintage sta vivendo un momento di crescita di interesse rilevante. Dall’emblematico quartiere di Ruzafa a quello del Carmen si possono trovare svariati negozi con collezioni davvero attraenti e chicche uniche.

Infine ci soffermiamo sul settore alimentare, ricordando che ogni quartiere della cittá possiede il proprio mercato rionale e a parte i più famosi Mercado Central, Mercado de Ruzafa e quello di Jesús, si possono trovare offerte negli stand di quasi tutti. 

Eccovi quindi le ultime offerte di lavoro nei negozi di Valencia:

Seguici su Instagram

Trasferirsi a Valencia

Se state cercando buone ragioni per trasferirvi in questa cittá vi invitiamo a cliccare qui sotto e ad ascoltare la preziosa testimonianza di Mery, una nostra connazionale che si è trasferita a Valencia e nonostante i timori e le incertezza ha coronato il suo sogno di cambiare vita.

Testimonianza Mery

Candidature

Per candidarti a queste offerte dovrai solo seguire le istruzioni riportate e allegare sempre il tuo Curriculum Vitae in spagnolo. Se hai bisogno di un aiuto con la traduzione ricordati che gli esperti che collaborano con noi sono sempre disponibili per rendere piú efficace il tuo CV. Clicca qui sotto e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!