Siamo stati contattati dall’agenzia Blu Global, agenzia che ha già selezionato diverso personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. In questo momento propongono delle offerte di lavoro per camionisti nel Regno Unito, andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta per chi sta cercando lavoro in Gran Bretagna.
Offerte di lavoro per camionisti nel Regno Unito
Siete interessati ad una posizione da camionista nel Regno Unito con volo aereo pagato ed uno stipendio che può raggiungere i 4.000 € mensili? Allora leggetevi tutto questo annuncio.
Questa è un’opportunità per lavorare per una delle principali società di logistica del Regno Unito come autista, lavorando quindi per uno dei più grandi depositi di container di tutta Europa. Il lavoro consiste nel guidare camion tra il deposito ed i vari porti commerciali della nazione britannica.
Le persone assunte riceveranno anche un programma di formazione (interamente retribuito) e riceveranno anche sessioni chiamate di “familiarizzazione” in cui si darà l’opportunità di guidare con un istruttore qualificato prima di iniziare il lavoro.
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Livello minimo di inglese
- 1 anno di esperienza come autista HGV (in UK o in Europa)
- HGV Class 1 licence, C+E
- DQC o equivalenti europei (non sapete cosa sia la DQC? Leggete QUI) https://www.gov.uk/driver-cpc-training/getting-your-driver-cpc-card
Cosa viene offerto?
- Volo aereo per il Regno Unito (fino ad un massimo di 150 euro)
- Stipendio di 840 euro alla settimana
- 14 euro all’ora per ogni ora di straordinario
- Lavorare per una delle società di logistica più importanti del Regno Unito
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae viene ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese, ma volete comunque candidarvi? Potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV in inglese pronto? Eccovi il form da compilare:
Controlla anche tutte le altre offerte di lavoro nel Regno Unito CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.