Tanti bar, ristoranti e hotel sono presenti nella città di Monaco di Baviera. Per questo motivo le opportunitá in questo campo non mancano mai. Abbiamo dunque deciso di dedicare questa pagina esclusivamente alle offerte di lavoro per camerieri a Monaco di Baviera. Le proposte che troverete all’interno di questa pagina si aggiornano tutti i giorni e spesso anche più volte nello stesso giorno. Se siete peró interessati ad altri settori o cittá, seguite il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle proposte lavorative per italiani all’estero.
Eccovi quindi tutte le ultime e migliori offerte di lavoro per camerieri a Monaco di Baviera:
Vivere e lavorare a Monaco di Baviera
Monaco è una città moderna, in gran parte ricostruita negli anni ’50, è molto estesa, possono essere necessari anche 30-60 minuti per raggiungere il centro città dalle zone periferiche. Dispone di numerosi spazi verdi, dove è possibile fare jogging o fare un barbecue in estate. Ci sono laghi e montagne nelle vicinanze e le stazioni sciistiche possono essere raggiunte con una gita di un giorno.
La città è molto sicura, una delle più sicure in tutta Europa. È pulita, ordinata ed efficiente. Una delle città con la più alta qualità della vita al mondo, come indicato da numerose classifiche.
Il trasporto pubblico è molto efficiente e affidabile. La rete è molto estesa e c’è una vasta rete di linee di autobus e tram notturni. La cosa buona è che puoi trovare qualsiasi trasporto pubblico a 5 minuti a piedi da casa tua, ovunque tu viva. Lo svantaggio è che è molto costoso (se non sei uno studente). Anche la bicicletta è un buon mezzo per spostarsi e sicuramente, sebbene non paragonabile a città come Copenaghen o Amsterdam, molti a Monaco scelgono la bicicletta come mezzo di trasporto. La città ha una buona infrastruttura di piste ciclabili che possono essere particolarmente affollate nelle ore di punta.
Non tutti parlano inglese a Monaco, ma molti lo fanno. Quindi se non conosci il tedesco e decidi di trasferirti qui, l’inglese ti sarà molto utile all’inizio.
La vita culturale di Monaco non è certo paragonabile a quella di Berlino, Londra o Parigi, tuttavia in ogni stagione c’è qualcosa da fare: festival estivi e invernali, feste della birra locale, (non solo l’Oktoberfest), mercatini di Natale, passeggiate nel bella campagna circostante ecc. Monaco può sembrare provinciale, ma in realtà non lo è. È una città multiculturale con persone provenienti da tutto il mondo.
Requisiti
I requisiti richiesti varieranno per ogni offerta specifica, va da sé che una buona conoscenza della lingua inglese e una basica del tedesco saranno di grande aiuto sia per il trasferimento che per la vostra vita lavorativa e sociale.
Verranno preferiti i candidati che si trovano già in Germania, ma anche per gli italiani ancora in patria ci saranno diverse occasioni.
Se desiderate migliorare la vostra conoscenza del tedesco approfittate cliccando qui sotto per iniziare subito il nostro corso gratuito.
Se desideri scoprire quale città straniera si adatta a te, sia per vivere che per lavorare, prova il nostro test divertente e gratuito e scopri quale sarebbe la tua destinazione ideale!