Recentemente ci sta arrivando un notevole numero di offerte di lavoro per camerieri a Dublino con una certa urgenza. Le offerte di lavoro che troverai all’interno di questa pagina si aggiornano tutti i giorni e spesso anche più volte nello stesso giorno. Verranno preferiti i candidati che si trovano già nella città di Dublino o comunque in Irlanda. Il CV deve essere assolutamente in lingua e redatto con modello anglosassone.

Se hai bisogno di aiuto sia per la traduzione che per la redazione del modello, CLICCA QUI

Seguici su Instagram

Requisiti

  • Esperienza come cameriere di sala e banco.
  • Disponibilitá a lavorare su turni.
  • Gentilezza e cortesia con i clienti.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Se desideri scoprire a che livello corrisponde la tua conoscenza della lingua inglese, mettiti alla prova con il test gratuito che trovi cliccando qui sotto.

 

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo quali sono le offerte di lavoro per camerieri a Dublino disponibili in questo momento. Vi ricordiamo che gli annunci presenti qui sotto sono aggiornati in tempo reale (quindi non fa fede la data di pubblicazione dell’articolo che trovate in alto, il sistema li aggiorna in automatico tutti i giorni). 

    neuvoo job search lavori

    Trasferirsi a Dublino

    La capitale dell’Irlanda del sud offre, ormai da molti anni, tante offerte lavorative, oltre alla grande opportunità di studiare, migliorare o imparare l’inglese.

    Se desideri vivere un’avventura nel mondo dei pub, possiamo aiutarti con il trasferimento, l’acquisizione della documentazione e l’alloggio, clicca qui sotto per scoprire come!

     

    Mansioni

    • Spillare birre.
    • Consigliare varietà di birra e vino.
    • Spiegare il menù dei cocktail.
    • Ordinare cibo alla cucina o in posti esterni.

    Se pensi di saper svolgere tutte le mansioni sopra elencate, ma vuoi migliorare il tuo inglese, clicca qui sotto e inizia subito con il nostro corso gratuito.

     

    DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.