Sono tanti i bar, i ristoranti, le caffetterie ei cocktail bar alla ricerca di baristi nella città di Dublino. Gli stipendi, per questa categoria lavorativa, nella capitale irlandese, sono molto buoni, dovuti anche alle ottime mance che generalmente i clienti lasciano. pertanto abbiamo deciso di dedicare questa pagina a tutte le offerte di lavoro per baristi a Dublino che continuamente riceviamo.
Se preferisci cercare altre offerte di lavoro per italiani all’estero, segui il nostro profilo instagram, dove troverai ogni giorno nuove offerte lavorative in distinti settori e destinazioni.
Eccovi le ultime offerte di lavoro per baristi nei locali di Dublino:
Trovare lavoro a Dublino come barista
Dublino è la città ideale per tutti coloro che vogliono imparare l’inglese e crescere professionalmente. Qui godrai di una buona qualità della vita, paesaggi incredibili, una vita notturna molto divertente e una cultura molto ricca a tutti i livelli.
Dublino, la capitale dell’Irlanda, è una delle città più cosmopolite e senza dubbio la più importante del paese. Ha circa 560.000 abitanti in città e 1,2 milioni di persone nell’area metropolitana, il che la rende la città più popolosa d’Irlanda. Forse per le grandi opportunità professionali per i lavoratori di svariati i settori che offre questa città verde.
Dublino è stata fondata dai Vichinghi nell’anno 841 e fin dal Medioevo detiene il titolo di capitale del paese. E come capitale del paese, ha ricevuto un forte sostegno finanziario come parte del cosiddetto “miracolo economico irlandese” che ha cambiato in meglio la città e le sue infrastrutture.
Riassumiamo di seguito tutti i vantaggi che troverete nel trasferirvi a Dublino:
- I dublinesi sono molto amichevoli e accoglienti
- L’inglese è la lingua ufficiale dell’Irlanda
- Molte sono le offerte di lavoro, oltre che nel settore della ristorazione anche in quello della tecnologia e delle telecomunicazioni: a Dublino ci sono gli uffici di Google, Facebook, Amazon…
- Gli stipendi a Dublino sono molto buoni
- Se hai un passaporto europeo, non hai bisogno di un visto di studio o di un permesso di lavoro
- Dublino è piena di pub irlandesi e puoi fare festa in qualsiasi giorno della settimana o trovare un lavoro proprio in uno di questi
- La bicicletta è il principale mezzo di trasporto, e il tram funziona molto bene ed è un mezzo economico per muoversi in città senza sudare
- Dublino è molto ben collegata tramite voli low cost.
Se sei convinto e vuoi provare una nuova avventura a Dublino, clicca qui sotto e troverai tutti i nostri pacchetti che ti aiuteranno con il trasferimento.
Requisiti minimi
Ogni offerta che troverete in questa pagina, avrà dei requisiti minimi differenti, però quello che le accomunerà tutte riguarda la candidatura. Saranno infatti presi in considerazione solo curriculum in lingua inglese e adattati al formato europeo (no europass). Ti consigliamo di cliccare qui sotto per ottenere una traduzione dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Altro requisito che sicuramente riscontrerete nella maggior parte delle offerte, sarà quello di avere una conoscenza quantomeno basica dell’inglese. Ovviamente ci riferiamo a un livello adatto alla sopravvivenza, e incentrato sul vocabolario di settore ovvero termini e locuzioni usate mentre lavorerete come baristi a contatto con il pubblico. Cliccando qui sotto trovate un test fatto ad hoc, ovvero dedicato solo al mondo della ristorazione.