Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro per autisti in Germania (nel settore della logistica). Siamo stati contattati dalla Signora Jasmine, collaboratrice di un’importante azienda che si occupa di logistica internazionale. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale di lingua italiana e quindi ci chiede gentilmente se fosse possibile pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito dedicato alle offerte di lavoro in Germania. Con enorme piacere vi andiamo quindi a mostrare la loro proposta lavorativa.

 

Lavorare in Germania come autista

Come vi abbiamo detto questa proposta vi permetterà di lavorare in Germania come autista. Infatti la Signora Jasmine, che si occupa della selezione del personale per questa azienda, è alla ricerca di personale con queste caratteristiche.

 

Per quali ruoli l’azienda sta selezionando personale?

”Start up nel settore logistico cerca autisti affidabili, puntuali e flessibili per consegne a domicilio.”

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro in Germania?

  • Essere madrelingua italiana
  • Avere una base di lingua inglese oppure di lingua tedesca
  • Essere in possesso della patente b
  • Avere il casellario giudiziale pulito

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Il trattamento economico e contrattuale verrà discusso durante le fasi di selezione.
  • L’azienda può aiutarvi a trovare un alloggio adatto alle vostre caratteristiche.

 

La sede di questo lavoro si trova a Werder (Havel) in Germania.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso femminile che di sesso maschile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.