Siamo stati contattati dalla Signora Nuria, responsabile di un scuola di lingue che collabora con diversi ospedali in Germania. Ci scrive perché stanno gestendo un progetto che porterà all’assunzione di ben 14 infermieri. Il progetto è molto interessante in quante comprende un corso professionale di lingua tedesca (tenuto in Spagna) e poi assunzione presso ospedali in Germania. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa proposta dal titolo “Offerte di lavoro per 14 infermieri in Germania (con corso di lingua incluso)”.

Offerte di lavoro per 14 infermieri in Germania (con corso di lingua incluso)

Offerte di lavoro per 14 infermieri in Germania (con corso di lingua incluso)

Il progetto che ci propone la Signora Nuria prevede corso di lingua più contratto di lavoro indeterminato. Infatti tutte le persone che parteciperanno al corso andranno poi a lavorare presso lo stesso ospedale.

 

Cosa comprende questo progetto?

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato (Visita dei dirigenti della struttura e firma del contratto durante la prima settimana di corso presso la loro scuola di lingua situata ad Alcantarilla, in provincia di Murcia)
  • Mini stipendio, a partire dal primo mese di corso, per aiutarvi a coprire le spese della vostra permanenza in Spagna
  • Corso intensivo di tedesco della durata di 16 settimane in maniera tale da poter raggiungere il livello B2 necessario per ottenere l’Anerkennung
  • Corso di tedesco scientifico della durata di 4 settimane
  • Volo dall’Italia alla Germania (qualche giorno prima del primo giorno di lavoro)
  • Aiuto nella ricerca dell’alloggio
  • Aiuto nell’iter burocratico sia lavorativo che privato.

 

Siete interessati e volete ricevere più informazioni su tale progetto? Allora non perdete altro tempo ed inviate un’email all’indirizzo nuria@sprachen-horizonte.com utilizzando come oggetto “Infermieri in Germania – Viviallestero.com”.

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.