Questo annuncio può essere un ottimo metodo per approcciarsi ad un mercato molto ricco ed in forte espansione come quello del Medio Oriente. Infatti siamo stati contattati da una catena di pizzerie italiana con diversi punti aperti, fra cui sei in Libano, due in Arabia Saudita, due a Dubai ed una in Kuwait. Leggiamo quindi insieme l’annuncio dal titolo “Offerte di lavoro per chef nel Medio Oriente”.
Per l’apertura di nuovi ristoranti, sono alla ricerca di queste figure:
– Chef di Cucina.
– Excutive Chef.
– Capo Partita.
I candidati devono possedere questi requisiti:
– Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo per cui vi volete candidare.
– Livello d’inglese fluente.
– Esperienza di lavoro pregressa in Medio Oriente è un plus.
Non avete il CV pronto in inglese? Allora fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci un’email all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “CV inglese” e l’autorizzazione al trattamento dati personali. Gli esperti vi invieranno una proposta SENZA IMPEGNO.
OFFERTA SCADUTA
Siete interessati e volete lavorare come chef e cuochi all’estero? Allora non disperate, anche se questa offerta è scaduta, potete visitare tutte le ultime offerte di lavoro per cuochi all’estero disponibili in questo momento: CLICCA QUI.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo alla selezione del personale. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.