Per qualcuno il vino è una piacevole bevanda per accompagnare pasti ed aperitivi, per altri è una passione, mentre per altri può diventare anche un lavoro. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare questa pagina a tutte le offerte di lavoro nelle enoteche all’estero. Non soltanto, qui sotto troverete anche tutte quelle offerte di lavoro che in qualche modo hanno qualcosa a che vedere col mondo dei vini. Siete interessati e volete sapere quali sono le offerte disponibili in questo momento? Scopriamolo insieme qui sotto.

Offerte di lavoro nelle enoteche all’estero

Eccovi le ultime offerte di lavoro nelle enoteche all’estero:

Import Export di vini italiani assume personale in Colombia

Import/Export di vini italiani assume personale in Colombia

Siamo stati contattati nuovamente dal Signor Roberto, italiano che gestisce insieme ad altri soci un’azienda di esportazione vini italiani in ...
Read More
Si assumono esperti di vino negli Stati Uniti

Si assumono esperti di vino negli Stati Uniti

Siamo stati contattati dal Signor Roberto, italiano che lavora per un’azienda di vendita ed esportazione vini in molte nazioni estere ...
Read More
Si assumono esperti di vino in diverse nazioni europee

Si assumono esperti di vino in diverse nazioni europee

Si assumono esperti di vino in diverse nazioni europee, è questo il nuovo annuncio che ci è stato chiesto di ...
Read More

 

Siete interessati ad una o più offerte presenti qui sopra? Allora cliccate sugli annunci che più vi interessano e leggete le procedure per potersi candidare. In questo settore specifico sarà molto facile che il Curriculum Vitae venga richiesto nella lingua del paese dove l’azienda si trova (ad esempio se l’azienda si trova in Spagna, facilmente il CV sarà richiesto in spagnolo). Per cui fate bene attenzione alla lingua in cui è richiesto il Curriculum Vitae. Se notate di non avere il CV pronto in quella lingua, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV (e specificate in che lingua vi serve)”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno per la traduzione ed ottimizzazione del vostro Curriculum.

 

Vi ricordiamo inoltre che su Viviallestero.com potete anche trovare tutte le offerte di lavoro suddivise per nazioni e continenti. Per accedere a quella sezione del nostro sito non dovete far altro che CLICCARE QUI.