Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro nelle Baleari Marzo 2022. Nell’attesa che inizi la stagione estiva, vediamo quali sono le offerte di lavoro che le isole Baleari stanno offrendo in questo momento. In questa pagina troverete alcune offerte per lavori da iniziare immediatamente, mentre altre offerte di agenzie che stanno già selezionando il personale per la stagione estiva 2022. Andiamo a vedere tutte le proposte attuali e vi ricordiamo che potete seguirci su Instagram a questo account: https://www.instagram.com/viviallestero.

 

Trovare lavoro a Palma

 

Facendo tutti gli scongiuri, sembra proprio che la pandemia ce la siamo lasciati alle spalle. Per cui se anche voi siete tra quelli vogliono trovare lavoro a Palma di Maiorca, Ibiza, Formentera e Minorca, allora siete finiti nella pagina giusta! Andiamo a vedere in cosa consistono queste 8 proposte alle isole Baleari che sono appena uscite!

Studia Spagnolo Online banner

Vi ricordiamo che queste proposte le potete sempre trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.

 

Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro alle Isole Baleari.

 

Prima posizione

Agenzia specializzata in sport acquatici è alla ricerca di personale nella Playa de Calvia a Mallorca. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, essere persone organizzate e avere tutti i documenti in regola per poter lavorare in Spagna (NIE). Viene offerto uno stipendio mensile più extra settimanali.

 

Seconda posizione

Ristorante nel pieno centro di Ibiza è alla ricerca una persona che aiuti in cucina. Vengono prese in considerazione soltanto personale che già vivono sull’isola o persone che si possono trasferire dall’oggi al domani e hanno già tutti i documenti per lavorare in regola in Spagna (NIE).

Terza posizione

Agenzia di eventi è alla ricerca di ballerini e ballerine per serate ed eventi principalmente nell’isola di Ibiza.

 

Quarta posizione

Cercasi persone per lavorare per un gruppo di hotel come addetti all’accoglienza in aeroporto e guida. Alcune persone vengono assunte per l’aeroporto di Ibiza, altre per l’aeroporto di Mallorca. Viene richiesta la buona conoscenza della lingua tedesca.

 

Quinta posizione

Ristorante a Palma de Mallorca è alla ricerca di camerieri. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Lavoro a tempo pieno con ore extra pagate a parte.

 

Sesta posizione

Agenzia di eventi è alla ricerca di truccatrici, truccatori, modelli e modelle per spettacoli di body painting. Si tratta di un lavoro saltuario su chiamata, ottimo guadagno, ma non viene garantito un fisso.

Settima posizione

Caffetteria di prossima apertura sull’isola di Mallorca è alla urgente di personale addetto alle pulizie. Vengono prese in considerazione soltanto le persone che si trovano già in loco e hanno tutta la documentazione per lavorare in regola in Spagna (NIE).

 

Ottava posizione

Si cerca personale per macelleria e frutteria halal sull’isola di Mallorca. Lavoro a giornata piena.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Vi informiamo che quando vi richiedono di inviare il CV, si intende il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare alle varie offerte di lavoro:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.