Seguiteci su Instagram

Il mercato lavorativo italiano purtroppo non sta offrendo delle buone opportunità e per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare questo articolo dove vi mostriamo delle interessanti offerte di lavoro nel settore edile in Olanda. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa opportunità che troverete anche nella sezione offerte di lavoro in Olanda e nella sezione con le offerte di lavoro per il settore edile all’estero.

 

Lavoro nel settore edile nei Paesi Bassi

Siamo stati contattati da un’agenzia di recruitment che sta selezionando personale nel settore edile in varie città della nazione olandese. Soprattutto sono alla ricerca di personale per il ruolo di saldatore (Mig / Mag / TIG) e per esperti in costruzioni in acciaio (RVS).

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Essere capaci di leggere un disegno tecnico
  • Saper lavorare in forma indipendente sul posto di lavoro
  • Avere una minima conoscenza della lingua inglese o della lingua tedesca
  • Essere in possesso della patente di guida
  • Essere in possesso di una propria auto (è anche possibile noleggiare un’auto dal datore di lavoro)

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Per i saldatori, stipendio netto di 500-500 € a settimana
  • Per gli esperti montatori, stipendio di 500€ a settimana
  • Lavoro di 40 ore alla settimana
  • Possibilità di negoziare lo stipendio prima della partenza e dopo il periodo di prova
  • Le spese di alloggio e assicurazione sono a carico del datore di lavoro

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione in Olanda? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Sappiate che il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è richiesto in lingua inglese e ottimizzato per il mercato del lavoro internazionale, quindi non viene accettato l’Europass. Se non avete il CV pronto come richiesto sapete che potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi di Viviallestero.com.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.