Offerte di lavoro nel Canton Vallese. Siamo stati contattati dalla Signora Elisa, recruiter e referente di una agenzia di lavoro sita nel Canton Vallese in Svizzera. Ci scrive perché l’agenza per la quale lavora è alla ricerca di personale per la stagione in corso. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta lavorativa nella nazione svizzera (e che potete trovare anche nella sezione apposita con tutte le offerte di lavoro in Svizzera).

 

Offerte di lavoro nel Canton Vallese

Come anticipato, la Signora Elisa è alla ricerca di personale per il Canton Vallese.

 

Più precisamente al momento sono alla ricerca di queste figure:

  • Muratore specializzato nell’edilizia e/o genio civile
  • Piastrellisti

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Avere una buona padronanza della lingua francese
  • Avere almeno 3 anni di esperienza nel settore edile

 

Sede del lavoro: Canton Vallese in Svizzera

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Retribuzione in base al CCNL svizzero
  • Contratto inizialmente a tempo determinato

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro nel Canton Vallese? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante che trovate qui sotto “Premi qui per candidarti”. Una volta che ci cliccherete vi si aprirà una nuova pagina con tutte le informazioni. Compilate il form, allegando il vostro Curriculum Vitae aggiornato e presentatevi brevemente a livello professionale.

 

L’agenzia della Signora Elisa si metterà in contatto con i candidati che riterranno più adatti a questo lavoro.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.