Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro nei ristoranti in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Mario, italiano che gestisce un ristorante pizzeria in Germania. Ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità nel territorio tedesco.

 

Offerte di lavoro nei ristoranti in Germania

Il ristorante pizzeria del Signor Mario si trova nella cittadina di Trier in Germania. Attualmente sono alla ricerca di:

2 Cuochi

2 Aiuto Cuoco

2 Camerieri

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Avere almeno un po’ di esperienza nel settore
  • Per chi si candida come cameriere, è richiesta la conoscenza della lingua tedesca
  • Saranno preferiti i candidati che si trovano già in Germania

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio mensile di minimo di 1.700 euro (stipendio che andrà in base alle effettive capacità del candidato)
  • Vitto ed alloggio inclusi

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante che trovate qui sotto e con scritto “Premi qui per candidarti” e compilare in tutte le sue parti il form. Il Curriculum Vitae da allegare al form deve essere con foto.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.