Offerte di lavoro nei ristoranti in Germania. Siamo stati contattati dal Signor Mario, italiano che gestisce un ristorante pizzeria in Germania. Ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità nel territorio tedesco.
Offerte di lavoro nei ristoranti in Germania
Il ristorante pizzeria del Signor Mario si trova nella cittadina di Trier in Germania. Attualmente sono alla ricerca di:
2 Cuochi
2 Aiuto Cuoco
2 Camerieri
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?
- Avere almeno un po’ di esperienza nel settore
- Per chi si candida come cameriere, è richiesta la conoscenza della lingua tedesca
- Saranno preferiti i candidati che si trovano già in Germania
VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO
Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.
Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.
Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio mensile di minimo di 1.700 euro (stipendio che andrà in base alle effettive capacità del candidato)
- Vitto ed alloggio inclusi
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante che trovate qui sotto e con scritto “Premi qui per candidarti” e compilare in tutte le sue parti il form. Il Curriculum Vitae da allegare al form deve essere con foto.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.