Un’agenzia specializzata nel settore dei bar e ristoranti ci ha appena contattato per pubblicare delle ottime offerte di lavoro nei ristoranti in Francia (Estate 2022).

Se siete interessati ad un lavoro nel campo della ristorazione in Francia leggete bene quest’annuncio nel quale troverete le figure richieste e i rispettivi benefici.

Seguiteci su Instagram

Nella cittadina di Bastia si offre con urgenza lavoro stagionale con possibilità di annuale.

Le figure richieste sono le seguenti:

  • Cuoco di cucina italiana in trattoria, le lingue richieste sono l’italiano o il francese, lo stipendio è di 2500 euro, il vitto e l’alloggio sono inclusi e si ha diritto ad un giorno di riposo.
  • Chef de Partie
    Lo stipendio è di 1800 euro, il vitto e l’alloggio sono inclusi e si ha diritto ad un giorno di riposo
  • Aiuto pizzaiolo fornaio (forno elettrico), lo stipendio è di 1800 euro netti, il vitto e alloggio sono inclusi e si lavora in una equipe giovane e dinamica.

Nel nord della Corsica vengono invece richiesti:

  • Camerieri per ristorante di pesce
    Per i mesi di luglio – agosto – inizio settembre, è richiesta la conoscenza della lingua francese (anche intermedia) e si lavora solo durante il turno serale.
  • Chef de Rang, lo stipendio è di 2000 euro al mese incluso vitto e alloggio ed è richiesta la conoscenza a livello intermedio o basico del francese.
  • Cameriere di sala, per questa figura viene richiesto un livello di francese intermedio, lo stipendio offerto è di 1800 euro netti incluso vitto e alloggio.

***CLICCA QUI PER VEDERE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI A PARIGI***

A Nantes (Francia), vengono richieste le seguenti figure professionali:

  • Chef specializzato in carne (gourmet, frollatura, tagli di carne di alto livello). Stipendio 3000 euro netti, con vitto e alloggio inclusi in camera con bagno singolo, due giorni di riposo e contratto annuale o indeterminato.
  • Chef de Partie, contratto annuale o indeterminato, stipendio di 1800 euro netti al mese incluso vitto e alloggio (camera con bagno singolo) e due giorni di riposo.

A Dueville (Francia) vengono infine richiesti:

  • Runners, camerieri e barman con stipendi interessanti.

Se sei interessato a uno o più di questi annunci clicca nel pulsante qui sotto e compila interamente il form della candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.