Eccovi due interessanti e nuove offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia. La prima riguarda una pizzeria d’asporto italiana, mentre la seconda per un ristorante in classico stile valenciano. Andiamo a leggere quindi in cosa consistono queste due nuove offerte di lavoro a Valencia in Spagna.

Offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia

Offerte di lavoro nei ristoranti di Valencia

 

Prima offerta di lavoro:

Siamo stati contattati dal Signor Emanuele, italiano che gestisce una pizzeria nella città di Valencia. Ci scrive perché è alla URGENTE ricerca di un pizzaiolo per la loro pizzeria. La persona che verrà assunta dovrà essere esperta di pizza in teglia e classica con esperienza anche in cucina. La pizzeria aprirà a breve e sarà un’attività d’asporto “para llevar” che propone pizza e gastronomia.

 

Verranno preferiti i candidati che si trovano già a Valencia (se siete interessati all’offerta, ma ancora non vi trovate a Valencia, potete anche consultare il nostro pacchetto di aiuto per trasferirsi CLICCA QUI).

 

Per candidarsi vi basterà compilare in tutte le sue parti questo form:

 

Logo Viverevalencia con bordi

 

Seconda offerta di lavoro:

Si seleziona un cameriere per un ristorante situato nella città di Valencia. Per potersi candidare bisogna parlare un buon spagnolo e altre lingue come l’italiano e l’inglese. Inoltre è anche richiesta l’esperienza come cameriere di almeno 3 anni. Saranno avvantaggiati i candidati che hanno esperienza nei ristoranti gastronomici o stellati Michelin.

 

Viene offerto:

  • Lavoro full-time
  • Inizio immediato
  • Possibilità di far parte di un’azienda in fase di espansione, con una solida e consolidata carriera professionale

 

Per candidarsi vi basterà seguire tutte le indicazioni che trovate cliccando sul link qui sotto dal nome “PREMI QUI PER CANDIDARTI”. Durante le fasi di candidatura vi verrà richiesto di allegare il vostro Curriculum Vitae in spagnolo. Se non lo avete, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”, così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Siete pronti a candidarvi?

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.