Eccovi due interessanti offerte di lavoro nei resort alle Canarie. Agenzia del settore foto e eventi è alla urgente ricerca di personale da inserire nei suoi resort e hotel alle isole Canarie. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli di questa interessante opportunità lavorativa nell’arcipelago canario. Vi ricordiamo inoltre che questa offerta la trovate anche nella sezione del nostro dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Lavorare nei resort alle Canarie

Seguiteci su Instagram

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di personale che voglia lavorare nei resort alle Canarie. Più precisamente stanno cercando delle persone da inserire in strutture come hotel e resort per le due figure che ora vi spieghiamo.

 

1) Fotografi turistici

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese (CLICCA QUI PER TESTARE GRATUITAMENTE IL TUO LIVELLO DI INGLESE) ed ottime capacità relazionali. Un’esperienza pregressa nel campo della fotografia turistica è apprezzata, ma non indispensabile. Una formazione sarà proposta in loco. L’agenzia per questa figura offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica ed uno stipendio netto di 1050 euro più eventuali bonus mensili.

Trasferirsi a Tenerife - Banner

2) Team Leader

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza pregressa nel campo della fotografia turistica e/o nella gestione di un Team. Un Team Leader deve avere ottime capacità relazionali ed organizzative, massima serietà e precisione. L’agenzia per questa figura offre vitto, alloggio, attrezzatura fotografica ed uno stipendio netto di 1200 euro + eventuali bonus mensili.

 

Le offerte di lavoro pubblicate in questa pagine sono rivolte sia a candidate di sesso femminile che di sesso maschile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto. Dovrete allegare il vostro CV aggiornato e dovrete scrivere una breve lettera di motivazione.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.