Vi piacerebbe lavorare a Ibiza e vorreste farlo in un ambiente divertente e pieno di turisti provenienti da tutta Europa? Allora continuate con la lettura di questa offerta di lavoro ad Ibiza perché troverete un’interessante opportunità per voi. Infatti siamo stati contattati da due diversi negozi che si trovano nella località di San Antonio ad Ibiza e che vorrebbero pubblicare il loro annuncio. Leggiamo in cosa consistono questi annunci dal titolo “Offerte di lavoro nei negozi di Ibiza”.

Offerte di lavoro nei negozi di Ibiza

Offerte di lavoro nei negozi di Ibiza

 

Due negozi che si trovano della zona di San Antonio ad Ibiza ci hanno contattato perché sono alla ricerca di dipendenti. Per chi non fosse mai stato nell’isola della Baleari o per chi non conoscesse bene San Antonio, questa è la zona più “inglese” dell’isola. Cosa vuol dire? Vuol dire che la maggior parte dei turisti che frequentano questa zona provengono da Inghilterra, Scozia ed Irlanda. Di conseguenza anche i negozi ed i bar si adattano al tipo di clientela che hanno.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare in questi negozi di Ibiza?

  • Avere un ottimo livello di inglese (non siete sicuri del vostro livello di lingua inglese e volete fare un test? Allora provata col test che trovate IN QUESTO LINK)
  • Essere già in possesso del NIE (se non sapete cosa sia o volete sapere come ottenerlo, contattate Stefano Piergiovanni alla sua pagina FB che trovate IN QUESTO LINK)
  • Essere disponibili a lavorare anche nei weekend ed in orari notturni (fino mezzanotte)

 

Di cosa si occuperà la persona che verrà assunta?

Il lavoro è il classico lavoro da dipendente in negozio, quindi seguire i clienti, gestire la merce ed il magazzino. I negozi sono aperti tutti i giorni dalle 10 del mattino a mezzanotte, per cui si lavora su turni.

 

Come ci si candida?

E’ molto semplice, per potersi candidare vi basterà compilare il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Se avete bisogno di una mano con la traduzione del CV in inglese, potete anche farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con noi. Per ricevere un preventivo economico e senza impegno, inviate il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

State cercando lavoro a Ibiza, ma non siete interessati a questa specifica offerta di lavoro? Allora controllate tutte le ultime offerte disponibili nell’isola CLICCANDO QUI.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.