Siamo stati contattati dal Signor Juri, italiano che lavora per un’importane hotel situato nell’isola di Rodi, una delle mete turistiche più richieste durante la stagione estiva. Ci ha scritto perchè sono alla ricerca di diverso personale e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio dal titolo “Offerte di lavoro in un hotel di Rodi”. Leggiamo in cosa consiste questa proposta.

Offerte di lavoro in un hotel di Rodi

Offerte di lavoro in un hotel di Rodi

L’hotel per il quale lavora il Signor Juri è attualmente alla ricerca di ben 3 persone per altrettante posizioni differenti. Andiamo a scoprire che ruoli sono e quali sono i requisiti richiesti:

Prima persona:
Cercasi cuoco per show cooking ai primi piatti. E’ richiesta esperienza e conoscenza della lingua inglese.

Seconda persona:
Cercasi receptionist. E’ richiesta esperienza e conoscenza della lingua inglese e della lingua russa.

Terza persona:
Cercasi addetto alla reception per orario notturno. E’ richiesta esperienza e conoscenza della lingua inglese.

 

Cosa viene offerto?

Per tutte e tre le posizioni viene offerte lo stipendio (da valutare in fase di colloquio, anche in base al vostro profilo), più vitto ed alloggio.

 

Come ci si candida?

Bisogna compilare il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e ancora meglio in formato internazionale (quindi NO EUROPASS).

 

Eccovi il form per potersi candidare:

OFFERTA SCADUTA, potete vedere la nuova offerta di lavoro dello stesso datore di lavoro CLICCANDO QUI.

 

Vi ricordiamo che se avete bisogno di chiedere informazioni sul mondo del lavoro all’estero, potete contattare l’ideatore di Viviallestero.com, Stefano Piergiovanni alla sua pagina Facebook (clicca qui per accedere alla sua pagina FB).

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.