Cercare lavoro all’estero non è soltanto un modo per trovare un impiego, ma a volte è anche un modo per cambiare totalmente vita. Questo annuncio infatti è rivolto a coloro che vogliono vivere un’esperienza molto diversa dalle solite che si possono vivere in Europa o nel mondo “occidentale”. Leggiamo insieme quindi queste offerte di lavoro in Thailandia.

Offerte di lavoro in Thailandia

 

Offerte di lavoro in Thailandia

 

Siamo stati infatti contattati da un’azienda thailandese con sede a Chiang Mai in quanto sono alla ricerca di personale madrelingua italiana per il ruolo di Customer Care Representative. Il lavoro consiste nell’assistere ed aiutare i loro clienti di lingua italiana.

 

Stipendio: tra i 26.000 ed i 33.000 THB al mese (da tenere in considerazione il costo della vita molto più basso in Thailandia)

Contratto: a tempo indeterminato

Località: Chiang Mai, Thailandia

 

Per potersi candidare, dovete avere pronto il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in inglese? Niente paura, potete farvi aiutare dai traduttori che collaborano col nostro sito! Inviateci il vostro Curriculum Vitae in italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “CV inglese”. ***Nel testo dell’email dovete aggiungere l’autorizzazione al trattamento dati personali***. Gli esperti vi invieranno un preventivo senza alcun impegno (il servizio NON è gratuito, ma con prezzi molto contenuti).

L’annuncio per la Thailandia è stato aggiornato e ripubblicato recentemente. Potete trovare il nuovo annuncio CLICCANDO QUI.

 

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo alla selezione del personale. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.