Select Page

Offerte di lavoro in ristoranti nelle isole greche. Siamo stati contattati dalla Signora Rossella, italiana proprietaria di un ristorante italiano situato sull’isola di Antiparos in Grecia. Ci scrive perché sono alla ricerca di figure da inserire nel nostro team in cucina. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro.

Offerte di lavoro in ristoranti nelle isole greche

 

Come vi avevamo anticipato la Signora Rossella offre più posizioni lavorative nel suo ristorante ad Antiparos, una bellissima isola in Grecia.

 

Più precisamente sono alla ricerca di:

  • 1 Cuoco che possa svolgere anche la funzione di aiutocuoco
  • 1 Commis di cucina

Il periodo lavorativo va da maggio a fine Settembre 2020, più precisamente.

 

Ecco cosa viene richiesto alle due figure:

Cuoco/aiuto cuoco: dal 20/05 al 10/09 giovane con uno/due anni circa di esperienza, la posizione ricoperta durante il servizio sarà di addetto agli antipasti e uso dell’affettatrice per taglieri e carpacci. Nelle preparazioni, deve affiancare lo Chef per le preparazioni di Pasta Fresca, dolci al cucchiaio, sughi etc… 
Si offre contratto a tempo determinato con vitto e alloggio. Stipendio commisurato all’esperienza.

 

Commis di Cucina: dal 1/06 al 31/08 giovane anche senza esperienza con almeno uno stage in cucina, posizione ricoperta durante il servizio addetto alle insalate, addetto alla friggitrice ed impiattamenti dolci. Per le preparazioni lavorerà in affiancamento allo chef e seguire le direttive dello stesso nelle esigenze di cucina. 
Si offre contratto a tempo determinato con vitto e alloggio. Stipendio in base al candidato.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae deve contenere una foto.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.