Offerte di lavoro a Valencia Febbraio 2022. Nell’attesa che il mercato lavorativo valenciano riesploda con l’arrivo di Las Fallas, pubblichiamo le offerte di lavoro che sono appena uscite. Vi ricordiamo che potete scoprire più informazioni sulla città di Valencia nel nostro account instagram: https://www.instagram.com/viviallestero.
Lavorare a Valencia prima di Fallas
State cercando lavoro a Valencia prima di Fallas? Bene, guardate allora questo 8 proposte che sono appena uscite!
Vi ricordiamo che queste proposte le potete trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.
Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro a Valencia.
Prima posizione
Panetteria cerca una persona che abbia esperienza nel settore e che possa lavorare la mattina dal martedì alla domenica. Viene richiesta la possibilità di fare 1 ora di prova non retribuita.
Seconda posizione
Si cerca personale per aiutare un’impresa di costruzioni nel montaggio di sistemi di aria condizionata. Per potersi candidare bisogna trovarsi già nella città di Valencia ed avere tutti i documenti per lavorare in regola in Spagna (NIE).
Terza posizione
Bar e ristorante cercano camerieri nella città di Valencia. Richiesta esperienza e voglia di lavorare.
Quarta posizione
Azienda agricola è alla ricerca di trattoristi per la prossima raccolta. È richiesta esperienza con trattori e che ci si trovi già a Valencia o nei paesini attorno.
Quinta posizione
Ristorante sta cercando personale per un lavoro part time con inizio a fine marzo. Per potersi candidare bisogna già trovarsi a Valencia o essere interessati a trasferirsi entro poco tempo (guarda il nostro servizio per trasferirsi a Valencia: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/).
Sesta posizione
Ristorante italiano in pieno centro è alla ricerca di cuochi e pizzaioli. Fondamentale che si abbia voglia di lavorare e che si abbiano tutti i documenti in regola.
Settima posizione
Cercasi urgentemente muratori con esperienza muri in mattoni. Richiesta esperienza nel settore, tanta voglia di lavorare, essere persone serie e trovarsi già a Valencia.
Ottava posizione
Ristorante in zona centrale a Valencia è alla ricerca di un aiuto cuoco o aiuto cuoca. Necessaria una minima esperienza in cucina e voglia di lavorare anche nei fine settimana.
Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.
Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Vi informiamo che quando vi richiedono di inviare il CV, si intende il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Clicca qui per candidarti:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.