Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro a Valencia Febbraio 2022. Nell’attesa che il mercato lavorativo valenciano riesploda con l’arrivo di Las Fallas, pubblichiamo le offerte di lavoro che sono appena uscite. Vi ricordiamo che potete scoprire più informazioni sulla città di Valencia nel nostro account instagram: https://www.instagram.com/viviallestero.

 

Lavorare a Valencia prima di Fallas

 

State cercando lavoro a Valencia prima di Fallas? Bene, guardate allora questo 8 proposte che sono appena uscite!

Studia Spagnolo Online banner

Vi ricordiamo che queste proposte le potete trovare anche nella sezione delle offerte di lavoro in Spagna.

 

Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro a Valencia.

 

Prima posizione

Panetteria cerca una persona che abbia esperienza nel settore e che possa lavorare la mattina dal martedì alla domenica. Viene richiesta la possibilità di fare 1 ora di prova non retribuita.

 

Seconda posizione

Si cerca personale per aiutare un’impresa di costruzioni nel montaggio di sistemi di aria condizionata. Per potersi candidare bisogna trovarsi già nella città di Valencia ed avere tutti i documenti per lavorare in regola in Spagna (NIE).

 

Terza posizione

Bar e ristorante cercano camerieri nella città di Valencia. Richiesta esperienza e voglia di lavorare.

Quarta posizione

Azienda agricola è alla ricerca di trattoristi per la prossima raccolta. È richiesta esperienza con trattori e che ci si trovi già a Valencia o nei paesini attorno.

 

Quinta posizione

Ristorante sta cercando personale per un lavoro part time con inizio a fine marzo. Per potersi candidare bisogna già trovarsi a Valencia o essere interessati a trasferirsi entro poco tempo (guarda il nostro servizio per trasferirsi a Valencia: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/).

 

Sesta posizione

Ristorante italiano in pieno centro è alla ricerca di cuochi e pizzaioli. Fondamentale che si abbia voglia di lavorare e che si abbiano tutti i documenti in regola.

Settima posizione

Cercasi urgentemente muratori con esperienza muri in mattoni. Richiesta esperienza nel settore, tanta voglia di lavorare, essere persone serie e trovarsi già a Valencia.

 

Ottava posizione

Ristorante in zona centrale a Valencia è alla ricerca di un aiuto cuoco o aiuto cuoca. Necessaria una minima esperienza in cucina e voglia di lavorare anche nei fine settimana.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Vi informiamo che quando vi richiedono di inviare il CV, si intende il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Clicca qui per candidarti:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.