Offerte di lavoro a Valencia Aprile 2022. Ci stiamo avvicinando all’inizio della stagione estiva e tra la Semana Santa e l’organizzazione dell’estate, i posti di lavoro nella città di Valencia stanno aumentando giorno per giorno. Andiamo a vedere quali sono le opportunità disponibili in questo preciso momento.
Lavorare a Valencia questa estate
Vi piacerebbe lavorare a Valencia questa estate e quindi siete alla ricerca di offerte di lavoro aggiornate? Benissimo, in questa pagina troverete ben 8 annunci! Andiamo a vedere in cosa consistono.
Prima di iniziare vi ricordiamo che queste proposte le potete trovare anche nella sezione del nostro sito con tutte le offerte di lavoro in Spagna.
Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro a Valencia.
Prima posizione
Si assume cameriere o cameriera per una caffetteria nella zona di Torrefiel. Per potersi candidare è richiesta una minima esperienza in bar da colazione ed è richiesto trovarsi già nella città di Valencia. Vi ricordiamo che noi possiamo aiutarvi a trasferirvi con il nostro pacchetto: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/.
Seconda posizione
Si assumono repartidores, ovvero addetti alle consegne. Il lavoro è inizialmente per mezza giornata, ma si può aumentare nel futuro e diventare a giornata piena.
Terza posizione
Si assumono muratori per la zona di Valencia e Castellon de la Plana. È richiesto avere un minimo di esperienza nel settore, vivere già nella comunidad valenciana ed essere già in possesso del NIE (https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/).
Quarta posizione
Negozio di scarpe in pieno centro a Valencia è alla ricerca di dipendenti per allargamento del negozio. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua spagnola (testa qui il tuo livello di spagnolo) e verranno preferiti i candidati con una minima conoscenza della lingua inglese.
Quinta posizione
Agenzia che si occupa principalmente di disegno con Autocad è alla ricerca di esperti di questo software. Viene richiesta buona conoscenza della lingua spagnolo.
Sesta posizione
Ristorante nella zona di mare di Pobla de Fornals è alla ricerca di camerieri per tutta la stagione estiva 2022. Viene richiesto che sappiate lavorare con vassoi.
Settima posizione
Azienda nel settore delle costruzioni è alla urgente ricerca di saldatori. Viene richiesto di trovarsi già nella città di Valencia o limitrofe (https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/).
Ottava posizione
Ristorante in pieno centro a Valencia è alla ricerca di cuochi, pizzaioli e aiuto cuochi. È richiesto essere già in possesso del documento NIE (https://viviallestero.com/come-ottenere-il-nie-a-valencia/).
Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.
Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguite le indicazioni. Fate bene attenzione, il CV, si intende il CV che vi verrà richiesto di allegare alla candidatura deve essere in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.