Offerte di lavoro a Rodi (Grecia). Siamo stati nuovamente contattati da Juri che come ogni anno in questo periodo è alla ricerca di personale per un hotel nella stupenda isola di Rodi in Grecia. Andiamo a leggere per quali ruoli sta assumendo in questo momento.

 

Offerte di lavoro a Rodi (Grecia)

 

L’hotel che in questo momento sta assumendo è l’hotel Lardos Bay sull’isola di Rodi. Sono alla ricerca di personale per ricoprire ben 4 posizioni:

Receptionist

Cercasi receptionist per la stagione estiva 2021 (fine aprile-ottobre). È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua (tedesco, francese, ceco o russo). L’hotel offre vitto e alloggio e stipendio da concordare.

 

Cameriere/a

Cercasi camerieri per la stagione estiva 2021 (fine aprile-ottobre). Non è richiesta esperienza, ma necessaria la conoscenza della lingua inglese (tedesco o francese sono un plus). L’hotel offre vitto e alloggio e stipendio da concordare.

Barista/Barman e/o Barlady

Cercasi baristi e Barman/Barlady per la stagione estiva 2021 (fine aprile-ottobre). È richiesta esperienza ed è necessaria la conoscenza della lingua inglese. L’hotel offre vitto e alloggio e stipendio da concordare.  

Tutti i ruoli sono aperti a candidati di sesso maschile, femminile e transgender.

 

Siete interessati ad una o più posizioni? Allora non perdete altro tempo e compilate il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae che allegherete alla candidatura deve anche contenere una vostra foto recente.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.