Seguiteci su Instagram

Offerte di lavoro a Ibiza Stagione 2022. Ci siamo ragazzi, la stagione estiva 2022 è alle porte e nell’isola di Ibiza stanno selezionando tanto personale. In questa pagina troverete le ultime 6 opportunità, ma salvatevi la pagina con tutte le offerte di lavoro in Spagna (https://viviallestero.com/offerte-lavoro/spagna/) perchè nei prossimi giorni ne usciranno sempre di più. Non perdiamo però tempo e guardiamo quali sono queste 6 offerte di lavoro a Ibiza Maggio 2022.

 

Lavoro a Ibiza Maggio 2022

Siete quindi alla ricerca di un’opportunità che vi permetta di lavorare nell’isola di Ibiza questa estate? Benissimo, guardiamo insieme quali sono le 6 disponibili in questo momento.

 

Prima di iniziare vi ricordiamo che se volete rimanere sempre aggiornati sulla situazione spagnola, potete seguire Stefano su Instagram. Ogni lunedì sera (ore 21) tiene una diretta chiamata “TG Spagna” dove parla di lavoro, regole, novità e tutto ciò che dovete sapere. Cliccate qui: https://www.instagram.com/viviallestero/.

 

Vediamo quindi in cosa consistono queste nuove offerte di lavoro a Ibiza.

 

Prima posizione

Si assume commessa per una pasticceria nella zona di Santa Eulalia. Si lavora soltanto la mattina dalle 9 alle 13. Viene richiesta buona conoscenza della lingua spagnola e un minimo di conoscenza della lingua inglese.

 

Seconda posizione

Si assume autista con patente C + CAP. I candidati devono già trovarsi in Spagna ed essere in possesso del NIE e del Numero de Seguridad Social.

Terza posizione

Si assume farmacista per una farmacia che si trova nel pieno centro dell’isola di Ibiza. Viene richiesta buona conoscenza della lingua spagnola e anche della lingua inglese.

 

Quarta posizione

Agenzia di eventi assume ballerini e ballerine per animazione in discoteche e club. Viene offerto alloggio e aiuto nei trasferimenti in altre isole delle Baleari quando richiesto.

Quinta posizione

Si assumono muratori per un’impresa edile che sta costruendo diversi edifici nella zona tra San Antonio e Figueretes. È richiesto trovarsi già in Spagna, essere in possesso del NIE e del Numero de Seguridad Social.

 

Sesta posizione

Si assumono camerieri per un ristorante nella zona di Santa Eulalia. Bisogna avere esperienza come camerieri per potersi candidare. Orario di lavoro dalle 17 alle 24.

 

Tutte le offerte di lavoro sopra elencate sono rivolte a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati a una o più di queste posizioni e vi volete candidare? Allora cliccate sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”. Nella maggior parte di queste offerte di lavoro, e di tutte quelle che troverete in Spagna, vi verrà richiesto di allegare il CV in lingua spagnola. Se non avete il CV pronto come richiesto, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con Viviallestero.com.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.