Vi piacerebbe lavorare in un paese arabo e siete alla ricerca di offerte di lavoro per italiani in Qatar? Bene, allora siete finiti nella giusta pagina perchè troverete due opportunità molto interessanti per la capitale del Qatar, Doha. Andiamo a leggerle insieme.
Offerte di lavoro a Doha Qatar
Siamo stati contattati dal Signor Antonio che gestisce un importante ristorante italiano a Doha in Qatar. Ci scrive perchè sta assumendo personale e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio per ben 2 ruoli.
Il ristorante italiano che il Signor Antonio sta aprendo a Doha, capitale del Qatar, è alla ricerca di due figure:
1) Pizzaiolo: cercasi pizzaiolo con esperienza (ancora meglio se l’esperienza è stata fatta in franchise o catena di pizzerie)
2) Head Chef: cercasi un head chef con esperienza in cucina internazionale
Tutte le due posizioni sono aperte a candidati di qualsiasi sesso e di qualsiasi età.
Siete interessati e vi volete candidare per una delle due posizioni? Allora compilate il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti, inserendo il vostro Curriculum Vitae in LINGUA INGLESE. Il file deve essere in formato .pdf, .doc o .docx.
Non avete il Curriculum Vitae pronto in lingua inglese ottimizzato in base alle regole del mercato del lavoro internazionale? Fatevi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito ed in poco tempo avrete risolto il vostro problema. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese” e nel testo dell’email inserite l’autorizzazione al trattamento dati personali. Riceverete un preventivo molto economico e senza impegno.
Eccovi il form per candidarvi:
NB: Viviallestero.com non si ritiene in alcun modo responsabile per le offerte di lavoro che appaiono su questo sito ed i vari social networks collegati. Tutte le fasi di selezione vengono effettuate dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci ha inviato l’annuncio.